Di incendi completa Gameplay Soluzione

Firewatch

Uno dei nuovi giochi a venire fuori per la PS4 e PC è un gioco chiamato Firewatch da Campo Santo. A volte è etichettato come un simulatore di camminata, ma probabilmente potrebbe essere meglio riassunto come sim di esplorazione. I giocatori assumeranno il ruolo di Henry, un nuovo punto di vista assunto per sorvegliare una piccola foresta del Colorado. Parla spesso con un collega e il suo capo, Delilah. I giocatori che si trovano bloccati o che hanno bisogno di aiuto non possono che guardare oltre walkthrough per aiutarli lungo la strada.

L'inizio del gioco è descritto in un breve video a tre walkthrough di YouTuber GameRiot. È possibile controllare la prima parte del gioco qui sotto.

I codici per tutte le cassette di sicurezza sono 1234. Puoi vedere dove ti trovi nel mondo usando la mappa con il tasto su del D-pad. Per la prima missione che coinvolge i fuochi d'artificio nella foresta .... vai a capo ovest finché non arrivi alla scatola della cache con dentro la corda.

Si può trattare con i due ragazzi nudi e tornate alla torre Due sentieri per terminare la missione.

Al Day 2 dovrai attraversare la foresta per raggiungere il canyon e sondare le linee di comunicazione seguendo gli eventi della notte precedente. Puoi vedere esattamente dove devi andare utilizzando la mappa qui sotto.

Di incendi - Utility Poli

Avrai bisogno di viaggiare verso nord, risalendo lungo il sentiero roccioso da cui sei venuto per coinvolgere l'incidente di bevute e fuochi d'artificio su Day 1. Continua verso nord come indicato sulla mappa qui sopra fino ad arrivare al canyon e trova il polo di utilità. Un modo per arrivarci è seguire la nebbia.

Dovresti finire in una radura dove Henry può riportare nella linea di servizio abbattuta fino a Delilah. Se ti dirigi verso una roccia appena sotto la collina dove si trova il polo di servizio rotto, avrai una piccola tartaruga che puoi raccogliere ed esaminare.

Se segui il sentiero intorno alla scogliera, puoi attraversare il tronco e c'è uno zaino appeso all'albero. Dovrai tornare indietro e dirigersi a sud lungo la mappa. Se segui il percorso fino in fondo alla mappa dovrai seguire il sentiero meridionale fino ad arrivare a un ruscello del lago. Alla fine finirai di nuovo al campeggio dei ragazzi.

Da qui la partita avanza ad un ritmo costante, saltando i giorni fino ad arrivare a Day 15. Scoprirai che c'è una caduta di offerta che devi raggiungere nella parte superiore della mappa.

Firewatch - Image20

Andando avanti, il gioco porterà Henry al lago dove scopre le persone che ascoltano le loro conversazioni. Dopo che Henry viene messo fuori combattimento, deve trovare Wapiti Meadow. Dovrai trovare la scatola dei rifornimenti prima di andare a Wapiti Meadow. C'è una pista appena fuori dal lato destro del lago che porta alla scatola di rifornimenti. Da lì, segui il sentiero fino al recinto che conduce al complesso. Ci sono alcune rocce vicine che puoi usare per colpire il lucchetto ma non puoi rompere le serrature con la roccia.

Dovrai dirigervi verso l'ustione controllata per ottenere aiuto dai vigili del fuoco. È sul lato opposto della mappa e richiede di viaggiare per trovare i vigili del fuoco. NukemDukem fa un playthrough completo dall'inizio alla fine che gli orologi in in ore poco più di tre e mezzo.

Dopo aver raggiunto la stazione scout, che è distrutta, dovrai afferrare l'ascia e tornare al Wapiti Meadow.

Non sei tornato al prato, però. Dovrai andare a Cottonwood Creek. Dovrai parlare con Delilah e andare a una scatola di rifornimenti che contiene una radio nuova di zecca. Il codice per la scatola è: 5678

Dopo aver ottenuto la nuova radio dovrai tornare al Wapiti Meadow e irrompere nella stazione di Wapiti con l'ascia che hai trovato nella stazione scout abbandonata.

Troverai un dispositivo ricevitore d'inseguimento in una delle tende all'interno della stazione di Wapiti. Si sente quando ci si avvicina al braccialetto della caviglia, che è all'interno della tenda. Usa il dispositivo per puntarlo verso il braccialetto, che all'interno della tenda è sotto il pasticcio. Spostati sulla pila di disordine sul tavolo per scoprire il braccialetto alla caviglia.

La testa fuori del campo e di nuovo alla torre.

Nel segmento successivo usa il ricevitore a onde per dirigersi verso la foresta. C'è una serie di cespugli che ospitano uno zaino con una chiave di rifornimento alla grotta da prima.

Dopo aver ottenuto il walkman e ascoltare il nastro, Giorno 78 avrà inizio. Avrete bisogno di andare alla caverna che prima incontrato dopo aver affrontato con i ragazzi nudi. Usare la chiave per aprire la porta e di rischio attraverso. È possibile utilizzare l'ascia per rompere attraverso la formazione rocciosa appena a sinistra dell'ingresso grotta al di là della porta chiusa a chiave.

Si deve andare al piccolo rifugio che Brian ha fatto su una scogliera. Prendere la marcia arrampicata e tornare alla caverna e utilizzare i chiodi a scendere nel baratro.

Dopo aver trovato il corpo di Brian Goodwin bisogna salire fuori dalla caverna e riferire al corpo di Delilah.

L'ultimo giorno dovrai imballare la merce e seguire il ricevitore a onde. Alla fine troverai un video di Ned Goodwin che spiega che è stato lui ad ascoltare le conversazioni di Delilah e Henry.

Si scopre che Brian è morto durante un incidente di arrampicata con suo padre quando l'ancora è rotto ed è caduto sul fondo della grotta. Invece di segnalarlo, Ned cercato di coprire la morte e continuò a vivere nel bosco per i prossimi tre anni.

Ned usava gli schemi di Brian per montare un'antenna per ascoltare le conversazioni tra Ned e Delilah, sperando che non avrebbero scoperto la morte di Brian. Si scopre che Ned è stato colui che ha visto Henry il suo primo giorno dopo che Henry si era occupato delle ragazze adolescenti.

Al fine di mantenere la sua attrezzatura, Ned era stato rubato batterie da campeggiatori che passavano attraverso l'area.

Dopo aver scoperto il bunker di Ned, l'ultimo compito è raggiungere il punto di osservazione di Thorofare e controllare la torre di Delilah. Dopo che la conversazione finirà, un elicottero verrà a prendere Henry e la partita finirà.