Com'era l'articolo?

1432504controllo dei cookieRobinson The Journey - Procedura dettagliata di gioco completa
Notizie
2016/11

Robinson The Journey - Procedura dettagliata di gioco completa

Il nuovo gioco di avventura VR di Crytek per PlayStation VR chiamato Robinson The Journey è un altro di quei giochi che sfumano il confine tra la narrazione narrativa e la risoluzione di enigmi in prima persona. I giocatori che cercano una guida dettagliata o un aiuto per superare il titolo possono trovane uno proprio qui.

Il gioco inizia spiegando che Robin è fuggito da un disastro catastrofico su una stazione spaziale sopra un pianeta alieno. terre Robin e tenta di sopravvivere con l'aiuto di Treble, il robot volante. Robin è accompagnato da un bambino T-Rex appena schiusi.

YouTuber Shirrako offre una breve playlist del gioco di puzzle di avventura per offrire una visita guidata, tour video attraverso Robinson The Journey. È possibile controllare qui di seguito.

Il primo compito è rimuovere i detriti dal piccolo mulino ad acqua. Usa semplicemente i grilletti per afferrare gli oggetti che bloccano i mulini e buttarli via.

Il prossimo enigma si basa sulla distribuzione dell'energia attraverso le prese appropriate. Dovrai attivare le prime due linee per accenderle e quindi inviare una carica attraverso il nodo rosso e poi all'albero principale per ripristinare l'alimentazione. Questo puzzle è presente al segno di 10 minuti nel video qui sopra.

Il compito successivo è quello di riparare il spaventapasseri dinosauro. Ci sono alcuni contenitori cilindrici a terra. Basta prenderli con il dispositivo e metterli sulle braccia e la testa del spaventapasseri. Potrebbe essere necessario ruotare gli oggetti per ottenere farli per adattarsi correttamente. Il cappello si trova sulla parte superiore del dispositivo vicino alla scogliera.

Dirigiti verso la cupola energetica blu e troverai Laika dietro un contenitore. Rimuovi il contenitore e Laika uscirà. Puoi giocare a nascondino con Laika, che scoprirà un'unità HIGS distrutta. Sarà necessario scansionare l'unità HIGS utilizzando il trigger R2 per contrassegnare tutti i nodi verdi sull'unità.

Dovrai trovare altre tre unità HIGS. Usa Laika per spaventare alcuni degli altri dinosauri vicino al cancello di sicurezza usando il D-Pad per dirigere Laika in una posizione - usando il pad su - e poi chiedi a Laika di spaventare gli altri dinosauri usando il D-Pad sinistro.

È possibile avventurarsi al di fuori della zona di sicurezza per categoria attraverso la via che conduce verso la fattoria. Seguire il percorso attraverso il valico verso la fattoria.

Robinson; Il viaggio

Salite la scala e salite le tacche sulla roccia usando 'X'.

Dovrai riparare l'aerogeneratore improvvisato rimettendo i pannelli sull'asse. Dovrai trovare quattro pannelli e rimetterli sulla piccola turbina. Sono sparsi per l'area vicino alla turbina.

Tornate indietro e uno dei terrasauri porterà un gruppo HIGS di equipaggio ai loro nidi, quindi dovrete spostare un pannello fuori strada e arrampicarvi sul muschio indurito per arrivare fino al nido.

Spezzare il nido terrasaurs tirando i pezzi fuori dal nido, che farà sì che il terrasaur far cadere l'unità Treble in un nido sotto. Mettere uno spaventapasseri dal nido per spaventare i terrasaurs fuori dal loro nido.

Puoi cercare alcuni oggetti e attraversare la grotta per passare alla prossima area. C'è un cartello con una freccia con un teschio appena fuori dalla caverna che conduce verso altri due percorsi, incluso il pozzo di catrame a sinistra e l'area della giungla a destra.

Segui Laika attraverso la caverna verso l'area in cui si trovano i lunghi colli. Avrai bisogno di salire sulle piattaforme per attraversare i pozzi di catrame.

Puoi spostare alcuni detriti per creare un percorso con un tronco d'albero. Usa i detriti spaziali sparsi intorno alla fossa di catrame per creare ponti attraverso la fossa. Puoi scansionare alcuni dei dinosauri all'interno dell'area della fossa e continuare a farti strada attraverso la fossa raccogliendo detriti e creando ponti di fortuna.

Quando arrivi alla parte in cui ti trovi tra i colli lunghi, fai ruggire Laika sul collo lungo in modo che si muova quel tanto che basta per permetterti di superare il collo lungo. Chiedi a Laika di ruggire ancora un po' sul collo lungo per far muovere il collo lungo in modo che HIGS risolva il puzzle.

Aiuta Laika a superare la fossa e poi a scalare la parete rocciosa. Dirigiti verso l'area in cui i rifornimenti sono sparsi sulla roccia. HIGS ti suggerirà di nutrire il collo lungo e offrire alcune delle provviste arancioni al dinosauro. Una volta risolto il puzzle, dai la lattina di frutta arancione al collo lungo.

Procedere per eseguire la scansione l'unità Treble per scoprire come il Esmeralda ha finito per schiantarsi su Tyson-3, e poi Laika boato al-collo lungo per farlo spostare fuori del modo in modo da poter skedaddle indietro attraverso il pozzo di catrame.

lmr20Qv

Mentre torni indietro attraverso la fossa, incontrerai un bambino dal collo lungo intrappolato nel catrame. Usa i detriti per posizionarlo davanti ai suoi piedi per aiutarlo a risalire dal catrame. Torna indietro attraverso la giungla e prendi il sentiero che dice "giungla" sul cartello. Attraversa l'area e attraversa il ponte dove si trovano i raptor per trovare l'unità HIGS scomparsa.

Un altro lungo collo bloccherà la strada, ma è possibile farlo muovere gettando un oggetto al albero con nidi d'arancio su negli alberi. Questo farà sì che si fermi bloccare il vostro percorso in modo da poter passare al segmento successivo.

Procedere a salire attraverso la voragine usando le viti. Dovrai strisciare attraverso la giungla e la piattaforma verso l'unità HIGS, che è avvolta in una delle piante. Analizza l'impianto e rilascerà l'unità scientifica HIGS. Dopo aver scansionato l'unità e aver ottenuto i dati, è possibile tornare indietro attraverso la giungla verso la capsula di salvataggio.

Quando torni alla base di partenza, la barriera di sicurezza sul lato opposto verrà distrutta. Avrai bisogno di muoverti attraverso l'area della giungla e finirai in un incrocio. Scivola fino ad arrivare al punto intermedio. Avrai bisogno di una barra di scimmia attraverso l'intrico afferrando le barre in mezzo. Scivola giù, quindi inizia a salire sulla parete rocciosa.

Le creature simili a molluschi si apriranno e si chiuderanno in un intervallo di tempo, quindi dovrai perdere tempo con le mani quando si aprono. Avrai bisogno di muoverti molto velocemente altrimenti le creature vongole si apriranno e cadrai nella dolina.

Continuate a fare il vostro senso attraverso la giungla e si incontrano con Laika oltre le ossa a collo lungo. Tirare giù alcuni detriti dagli alberi e salire fino a scoprire un comunicatore. Scan per ottenere i dati.

Troverai anche il team di emergenza HIGS all'interno della bocca dello scheletro. Esegui la scansione dell'unità HIGS e scoprirai che un ammutinamento è avvenuto sull'Esmeralda, portando allo schianto della stazione spaziale.

Dopo la scansione l'unità di Treble, Laika ha compiuto il via nella grotta. Seguirla in grotta e appena fuori dove i rapaci sono. Stealth oltre il rapace da lancio di oggetti per distrarre, e poi a testa in giù la fessura e procedere lungo il relitto.

Una volta che scendi arrampicandoti, dovrai liberare il relitto dalla capsula principale di Esmeralda e usare i cavi per arrampicarti su di essa, quindi scendere dalla capsula e scivolare all'interno. Laika ti porta alla centrale elettrica per riparare i dati HIGS corrotti. Capovolgi l'interruttore rosso, posiziona la batteria nello slot e poi avvicinati per fare in modo che il sistema scansioni il tuo viso.

Dopo aver inserito le batterie nei tubi, dovrai salire attraverso la botola per raggiungere il terminale finale. La batteria verrà depositata nei detriti.

Dovrai quindi prendere il controllo di HIGS e collegare i nodi di alimentazione per attivare il nastro olografico. Torna all'esterno del portello, gira intorno alla struttura ed entra nella stanza con il pulsante che ti consente di decifrare i dati. Potrai quindi dare un'occhiata alla presentazione olografica.

Nella sequenza finale con il T-Rex, dovrai semplicemente seguire le istruzioni di HIGS e dirigerti verso il dispositivo e disabilitare la gravità sul proiettore per farlo cadere sul T-Rex.