The Last Guardian Gameplay Soluzione

Sony e Team Ico sono finalmente riusciti a farlo ... sono finalmente riusciti a farlo The Last Guardian al pubblico su PS4. Il platform 3D è pieno di puzzle e non è un viaggio facile. Se ti ritrovi bloccato su determinati segmenti o hai difficoltà a risolvere determinati enigmi, questa guida dettagliata del gameplay potrebbe essere in grado di aiutarti.

Il gioco inizia con un film e il ragazzo addormentato a terra. Usa l'analogo sinistro per svegliare il ragazzo. Il tutorial spiegherà che premendo il pulsante Cerchio si aprono le leve e si raccolgono le cose. Puoi lanciare oggetti con il pulsante quadrato o rilasciarli con 'X'.

Dovrai afferrare i barili da tutto l'ambiente e lanciarli verso Trico. Sali su Trico e premi il pulsante Cerchio per rimuovere la lancia inceppata nella parte posteriore della gamba. Puoi vedere come farlo con il video qui sotto da RabidRetroSpectGames.

Il cibo nei barili può essere utilizzato per alimentare Trico. È necessario posizionare le botti proprio di fronte Trico ma non direttamente sotto di lui.

Dopo averlo nutrito dovrai arrampicarti su Trico e premere la leva sul suo collo. C'è anche una lancia sulla spalla destra che dovrai estrarre.

Dopo la breve pausa, è possibile utilizzare il paraurti diritto di chiamare Trico alla vostra posizione. Piombo Trico sopra alla sporgenza dove la luce splende attraverso. Salite Trico e portare la canna dalla piccola fessura. Strisciare attraverso la fessura per raggiungere la parte successiva. Prendere la lastra riflettente dalla stanza e strisciare indietro attraverso il foro.

È possibile utilizzare / maneggiare lo scudo di luce con il tappetino digitale. Mentre la luce è fuori tenere premuto cerchio per puntare la luce. È possibile utilizzare la protezione luce per puntarlo verso le pareti fragili e hanno pausa Trico aprire il percorso per voi.

Attraversa il segmento successivo e tuffati in acqua. Usa lo scudo luminoso per mirare al gigantesco blocco di legno e fai aprire Trico. Se non è abbastanza vicino, chiamalo nella tua posizione e poi fallo saltare.

Capo all'interno della grotta, salire la catena e spingere la cassa sopra il cornicione. Tre botti di legno dovrebbe all'interno. Gettare le canne in acqua e Trico salterà a mangiare le botti.

Nuotate verso verso il percorso vicino alla cascata e chiamare su Trico. Salite la bestia gigante e saltate sulla piattaforma. Trico seguirà.

Avrete bisogno di andare a fondo della caverna e salite la sporgenza e strisciare attraverso la piccola apertura verso l'esterno.

Una volta usciti - guardando verso nord, vai alla tua destra. C'è un percorso sottile che puoi percorrere e attraversare luccicante dall'altra parte.

Una volta arrivati ​​in tutto, puntare la luce alla zona di legno attraverso l'abisso e Trico creerà un percorso per entrambi di voi.

Vicino ai detriti dopo aver attraversato la prima area, c'è un barile che puoi scoprire facendo sparare Trico con i fulmini.

Dai da mangiare a Trico e poi chiamalo sul davanzale che è troppo alto per raggiungerlo da solo. Sali su Trico e poi sali sulla sporgenza.

Una volta usciti, dirigiti verso l'angolo dove sembra che la torre salga e sembra essere un vicolo cieco. Sali su Trico e salterà alla prossima area. All'interno troverai una botte in uno dei corridoi. Alimentalo a Trico dopo aver spinto l'oggetto riquadro grande sul bordo.

Attraversate la sala e lentamente attirare Trico lungo il corridoio, con pazienza guidandolo per scongiurare la zona dove si trova la finestra dove la luce splende attraverso.

Salite Trico e la testa attraverso la piccola finestra; muoversi verso l'altro lato e poi tirare la leva per sollevare il cancello e lasciate Trico all'interno.

Seguendo il cinema, scendi sotto il pavimento e attraversa il ponte fino a raggiungere la camera di guardia. Quando emergi e le guardie iniziano a inseguirti, attirali a Trico per farlo uccidere.

Sali le poste all'interno della sala con le torce su di esse e puoi viaggiare attraverso la parte superiore della struttura della sala verso una catena su cui puoi arrampicarti. Vai verso la sporgenza e chiama Trico, salterà sulla piattaforma con te.

Sali su Trico e salterà sulle piattaforme e ti porterà dall'altra parte della struttura e ti infilerà la testa nel buco dove alcune cose verdi usciranno da una pentola; l'odore incanterà Trico. Tirare la pentola lungo i binari e poi uscire, salire su Trico, rientrare nella stanza e chiudere la pentola.

Procedere alla quindi spingere il piatto verso l'angolo più lontano della stanza.

Torna fuori, chiama Trico all'angolo dove c'è un buco nel muro; salire Trico e attraversare il buco. Raggiungi la fine della sporgenza e chiama Trico.

Trico salterà sulla sporgenza e siederà lì; torna indietro attraverso il buco e poi usa la storia di Trico per arrampicarti in modo da poter procedere al segmento successivo, situato in 1: 05: marchio 00 nel video nella parte superiore di questo articolo.

Entrate nella torre, salite le sporgenze e quando Trico salta sulla sporgenza usare la coda per salire ancora di più e quindi ottenere la canna in una delle fessure e dei mangimi a lui. Testa per la stanza verso la leva e capovolgere per andare dentro.

Salta intorno alle sporgenze e scendi nella stanza dove c'è un barile. Chiama Trico per combattere le guardie che proveranno a portarti via. Una volta che le guardie sono morte e Trico viene nutrito, dirigiti verso la sporgenza rotta dove ci sono torce che allineano il muro con una porta all'estremità opposta del ponte. Sali su Trico e poi salta sulla sporgenza rotta per entrare.

Dirigetevi verso la porta e chiamare Trico per scoppiare attraverso il muro e togliere le guardie.

Procedere attraverso la via ed eseguire le guardie; salire la scala e portare le guardie torna a Trico così li può uccidere. Procedere di nuovo al modo in cui si stava dirigendo e richiesta di Trico per estrarre l'ultima guardia.

Dovrai avventurarti attraverso il percorso in cui si trova la scatola a sinistra del ponte rotto. Dovrai girare una leva, come mostrato in 1: 28: marchio 00. Per raggiungere la leva, fai saltare Trico sulla sporgenza dopo esserti arrampicato da solo. Sali su Trico e poi salta di schiena sulla sporgenza rotta ed entra all'interno per girare la leva. È facile rimanere bloccati in quella parte, quindi assicurati di guardare il segmento video attorno al segno 1: 25: 00 per vedere esattamente dove devi saltare.

Chiamata Trico indietro al ponte rotto. In piedi sulla sua testa e lo dirigere saltare attraverso il ponte rotto.

Dirigere Trico verso l'arco di fronte a una sporgenza traballante. Sali su Trico mentre si trova di fronte al bordo rotto e salta verso il bordo.

Procedi all'interno, attraversa le sporgenze, riduci la sporgenza e poi tira la leva per far entrare Trico. Dopo che le guardie sono state inviate, di 'a Trico di avvicinarsi all'estremità della stanza, arrampicandosi sulla sua testa e dirigendolo verso la sporgenza sopra. Se lo fai correttamente, dovrebbe difenderti e sarai in grado di viaggiare sulla sporgenza e attraversare la porta verso l'esterno. Scendi dalla sporgenza, luccica attorno alla torre e rientra attraverso la piccola apertura.

Piattaforma attraverso le travi di legno spezzate fino a scendere sul pavimento sottostante. Tempo di tirare la leva per evitare di essere notato dalle guardie modo da poter ottenere Trico nella stanza.

Utilizzare Trico per raggiungere la sporgenza sopra dopo aver tirato la leva. In piedi sulla sua testa e lo hanno saltare attraverso alla prossima sporgenza sul lato sinistro. Avere lui girarsi e lui fino a lui e lo hanno saltate sulla sporgenza sul lato opposto. Poi hanno Trico salto verso la sporgenza di pietra spezzata. lo Scopo e lo hanno saltare nella stanza accanto.

Mentre all'interno della stanza, salite Trico e saltate sulla catena. Salite, testa intorno e tirare la leva. Tornate giù, chiamare Trico giù, salire sul Trico e poi diretto Trico per saltare sulla sporgenza. Fai la tua strada attraverso le piattaforme nella stanza accanto e salire lungo la catena e la testa attraverso i passi per Unbar le porte e si aprono.

Premere la leva, che abbassa la catena con la nebbia verde in esso, e afferrare il calderone fuori dai guai. Portatela al piano di sopra e attraverso le porte unbarred.

Prendere il calderone verde e posizionarlo sulla catena nell'altra stanza dove Trico è. Trico cercherà di mangiare e quando lo fa correre sotto la porta. Spingere la ruota meccanica giù dal bordo dopo la laminazione in su per la rampa. Avere Trico mangiare al calderone di nuovo e spingere la ruota dentata sotto la porta e chiamare Trico nella stanza.

Quando incontri i due vetri con gli occhi su di loro, dirigiti verso il punto in cui Trico è in piedi e se sei rivolto a nord ci saranno alcune teste di guardia che puoi raccogliere alla tua sinistra. Usali per rompere i vetri della finestra.

Scendi dalla piattaforma e dirigi Trico attraverso la sporgenza della pista rotta dopo aver spinto l'occhio degli Illuminati fuori dalla pista. Aspetta che Trico abbassi la testa quando lo avverti per un aiuto, quindi salta attraverso - ti farà sgranocchiare la bocca.

Ripetere il processo dopo aver premuto il secondo talismano cassa Illuminati dalla sporgenza.

Quando si arriva nella stanza con le due guardie sparano magia a voi e il talismano in trackway alto, la testa verso il fondo della stanza, salite la catena e usarlo per raggiungere la piattaforma in cui il talismano è. Spingere fuori il talismano e Trico distruggerà le guardie.

Procedere al di fuori e passare attraverso l'area di capovolgere la leva e aprire il cancello, che è evidenziato in 2: 20: marchio 00.

Trico diretto verso la sporgenza di fronte il talismano Illuminati e venture attraverso e salire il talismano. Salite migliori catene di scimmia-hopping, altrimenti il ​​ragazzo scivolerà verso il basso se si tenta di salire normalmente. Una volta in cima, spingere il talismano di vetro giù dal bordo e Trico diretta a seguirti.

Una volta che Trico atterra sulla piattaforma, saltate giù e afferratelo. Procedi a dirigerlo attraverso ogni pilastro fino a raggiungere la piattaforma di legno dove si trova il talismano danneggiato. Quando chiami Trico dovrai agire in fretta perché una volta che incontra la piattaforma inizierà a rompersi, quindi afferralo più rapidamente possibile.

Salterà sulla piattaforma di legno fino ai pilastri. Al 2: 32: marchio 00 vedrai dove devi saltare da Trico ai bordi dietro di te. Shimmy attraverso e poi salire.

Entra nella torre e corri verso il centro delle scale dove ci sarà una sporgenza a cui puoi saltare con una leva all'interno. Tira la leva. Attraversa l'area successiva e dovrai schivare le protezioni mistiche e dirigiti verso il prossimo vano scala dove c'è un'altra leva che dovrai tirare. Dirigiti verso l'alto e attraversa il cancello aperto dove dovrai attraversare l'impalcatura rotta per raggiungere il ponte levatoio. Aspetta che Trico salti e poi cada e afferralo. Scivola nel ponte levatoio e poi vai a sinistra una volta dentro e c'è una scala - accanto alla scala c'è una leva. Tirare la leva per far entrare Trico.

Dirigiti nella grotta mineraria e c'è una canna nella fossa. Eseguilo e daglielo da mangiare a Trico. Tirare il carrello da miniera e salire per tirare l'interruttore per far entrare Trico.

Guida Trico attraverso lo stretto corridoio verso la fine del corridoio e lo hanno saltare in cima alla piattaforma. Trico diretta per spingere il ponte levatoio verso il basso per aprire il segmento successivo, come evidenziato al 2: 36: marchio 00.

Trico diretto verso il bordo del ponte levatoio e lo hanno saltare sui pilastri appena a sinistra del talismano. Scendete Trico e salire lungo la torre e viaggiare attraverso la corda per arrivare alla piattaforma che ha il talismano su di esso.

Tornate giù e hanno Trico saltare attraverso le sporgenze per il ragazzo e poi salire su di lui e continuano ad avere lo saltare in alto verso il prossimo talismano. Saltate giù off Trico e vibrare fino oltre i gradini rotti verso la parte superiore della torre dove il talismano è.

Dopo la caduta del talismano, la sporgenza si spezzerà. Trico scenderà di sotto, quindi cadi verso la bocca di Trico e ti catturerà.

Tornate indietro fino alla cima della torre e cue il filmato.

Chiamata Trico a voi mentre appeso all'albero - hanno Trico balzare in piedi su di voi e lo hanno oscillare la coda stretta in modo che possa essere afferrato.

Trico si stanca quindi dovrai andare a cercare barili per fargli mangiare.

Dopo aver dato da mangiare a Trico dovrai arrampicarti su di lui e farlo saltare sulle piattaforme mentre fuori, come mostrato al 3: 13: marchio 00 nel video sopra.

Dovrai distruggere i vetri del talismano, quindi dirigiti verso la piattaforma in cui le guardie li hanno posizionati e carica nelle guardie correndo verso di loro e premendo quadrato. Abbattere le protezioni dalla scogliera causerà la rottura dei vetri e Trico salterà e finirà le protezioni.

Potrebbe essere necessario salire e pet Trico chiamarlo verso il basso e poi dargli da mangiare al barile. Avere Trico saltare sulle piattaforme per arrivare alla prossima area.

Il prossimo grande puzzle riguarda un'intera area riempita con l'aroma verde che rende inabile Trico. Dovrai sottometterlo.

Viaggia fino a dove il piatto verde è e passare i binari. Procedere a spingere il piatto finché non si rompe attraverso il pavimento. Afferra la casella sulla sporgenza e gettarlo in acqua, come presentato in occasione del 3: 29: marchio 00. Usa la scatola per afferrare la storia di Trico ed uscire dalla fossa acquosa.

Heave Trico salta sulle piattaforme sopra. Tuttavia, si stancherà dopo aver combattuto con alcune guardie e richiederà più barili prima di poter procedere.

Spingere le casse sulla all'apertura al cancello. Gettare il barile sulle scatole. Sollevare la canna e buttare fuori in modo Trico può mangiare.

Chiedi a Trico di alzarsi vicino alla finestra in modo da poter saltare attraverso la finestra e procedere intorno alle piattaforme fino a raggiungere l'apertura nel tunnel con le guardie. Dirigiti verso la porta che è sbarrata in modo che Trico possa passare.

Dopo il segmento in esecuzione dovrai dirigere Trico a saltare sulle piattaforme proprio dietro il tunnel crollato.

Quando si raggiunge la piattaforma, il modo in cui interno è attraverso la piattaforma appena sotto. Scendete e hanno Trico si segue nell'arena in modo che possa uccidere le guardie. Ci sarà una guardia con un simbolo talismano su di esso, in modo da spingerlo sopra in modo che possa essere distrutto.

Dopo la sconfitta delle guardie, fai andare Trico ai cancelli chiusi all'interno dell'arena e dirigi a spingere la leva per aprire i cancelli. Dovrai spingere il carrello del carrello al centro dell'arena e quindi imitare Trico per colpire l'estremità del carrello per usarlo come catapulta a movimento alternato per alzarti attraverso il pavimento grattugiato e tirare la leva.

Spostati dall'altra parte del livello superiore dell'arena attraverso la porta accanto alla leva; vai fuori e attraversa l'altra piattaforma e fai saltare Trico sulla scogliera montuosa con l'acqua che scorre fuori da essa. C'è un barile dentro per sfamare Trico e dovrai farlo saltare sulla piattaforma successiva e poi dovrai immergerti nell'acqua e c'è un'apertura attraverso la quale puoi nuotare che porta ad un'altra leva che puoi tirare per aprire il cancello.

Avere Trico salto giù nell'acqua e poi lo hanno immergersi in profondità in modo che si può ottenere attraverso il tunnel di accesso e uscire dall'altra parte.

Cavalca Trico nell'acqua e indirizzalo verso la piccola grotta sulla piattaforma. Dentro c'è una canna per dare da mangiare a Trico.

Nuota verso il cancello chiuso e tuffati (senza Trico) c'è una piccola apertura attraverso la quale puoi nuotare per raggiungere l'altro lato. Chiama Trico per saltare in acqua e causerà un'onda in modo che il livello dell'acqua si alzi e tu possa raggiungere la leva.

Ritorna su Trico e fallo immergere in profondità nell'acqua. Un film ti suggerirà di farti credere che il ragazzo affoga, ma non lo fa. Dovrai procedere nella prossima area dove ti troverai sul destra piattaforma per una gabbia ascensore per scendere. Ottenere all'interno della gabbia per ottenere innalzato, come presentato in occasione del 4: 16: marchio 00 nel video nella parte superiore di questo articolo.

Procedere attraverso la ringhiera sull'altro lato della piattaforma dove il terminale ascensore rotto è.

Quando arrivi in ​​cima ci sono alcune viti che dovrai arrampicarti sul lato del muro abbattuto. Da lì, salite la catena e attraversate il ponte traballante verso più viti.

Attraversa la versione malvagia di Trico e sali sulle pietre incise e usa la testa corazzata del malvagio Trico per raggiungere la catena gigante, come mostrato nel video sul 4: 25: marchio 00.

Quando rimani intrappolato all'interno della gabbia, dovrai ruotarlo e chiamare Trico. Portalo vicino al bordo della scogliera e chiama Trico e lui artiglierà il terreno per arrivarci.

Avere Trico si spingono verso il crinale. Arrotolare la gabbia sulla piattaforma a cadere al livello successivo. Continuare a rotolare la gabbia di nuovo ai piattaforme elevatrici e posizionare la gabbia sul pad vuoto per aprire le porte.

Afferra il casco all'interno della gabbia, a testa in giù con l'ascensore, posizionare il casco sul armatura e andare dentro per ottenere la fessura per ottenere la canna. Gettare il barile sulla piattaforma con l'ascensore e portarlo fino a Trico.

Avere Trico salto su pilastri che portano alla sommità della piattaforma. Avere Trico andare tutta la strada fino al foro nel soffitto fino a tornare al di fuori.

Al 4: 54: marchio 00, La procedura dettagliata mostra come utilizzare Trico per arrivare fino alle piattaforme per la parte superiore della zona.

Dopo una lunga cinematografico il ragazzo sarà ripreso dopo essere stato scaricato nel piccolo stagno, consentendo il duo di continuare la loro avventura.

The Last Guardian - Trico Volo

Quando si lascia Trico attraverso il cancello, la testa nel pozzo della miniera e chiamare Trico all'interno. Usare la testa per saltare alla piattaforma e rimuovere la scheda dalla porta. Continuare attraverso la miniera e tirare la leva in modo Trico può entrare. Mantenere chiedendogli di andare avanti fino a quando l'albero crolla.

Striscia indietro attraverso il pozzo, oltre il corpo di Trico, arrampicati e corri fuori per attirare l'attenzione delle guardie. Ciò farà sì che Trico si amplifichi e rompa le macerie.

Trico diretto verso il pilastro dopo calmarlo dalla lotta con le guardie. Fai la tua strada attraverso le sporgenze fatiscenti e saltate sulle piattaforme per arrivare fino alla torre e distruggere i due talismano.

Dopo il cinema dinamico, dovrai tirare rapidamente la leva mentre Trico sta cercando di entrare nella torre, ma fallirà. Ripeti nuovamente il passaggio dopo aver saltato giù e afferrato Trico. Tirare la leva e questa volta Trico entrerà nella torre. Se salti verso di lui, ti prenderà.

Avere la testa Trico fuori e saltare attraverso i pilastri e giù sulla torre di seguito. Leap attraverso la sporgenza fatto di tegole di pietra e la testa dietro l'angolo e fino alla piattaforma sopra, che ha un buco nella torre che può essere inserito.

Fai la tua strada dentro e fino al piano di sotto, dove Trico avrà bisogno per combattere alcuni dei cavalieri. Uscite e spingere il talismano sui binari di distanza dall'ingresso. Andate alla leva e tirarla per far cadere il talismano nel baratro sottostante.

Quando Trico inizia a combattere il malvagio cane-uccello, usa la leva per far cadere il malvagio cane-uccello. Salta sulla cima di Trico ed entra nella porta aperta per girare la leva e poi attraversa l'altro lato per girare l'altra leva dopo aver trascinato la coda del malvagio cane-uccello sotto la porta. Dopo che cadono dal ponte successivo, salta sul malvagio cane-uccello e sali sulla catena verso il gigantesco carro delle miniere. Entra nella porta e spingi il carro sul malvagio cane-uccello.

The Last Guardian

Dopo Trico cade sul fondo, tirare fuori le lance e lui tirar fuori la luce-scudo. Usalo e puntarlo verso le capovolta miniera-kart. A pochi barili saranno esposti e si può nutrire quelli a Trico. Al fine di fargli mangiare le botti, tenerli vicino e delicatamente dirgli di mangiare - tenere le canne vicino alla bocca per dargli da mangiare.

Dirigi Trico a saltare sulle piattaforme e procedi a rimuovere le lance dal lato di Trico. Puoi provare a usare lo scudo luminoso sui cavalieri per far saltare Trico.

Far saltare in aria la barriera di legno sul lato opposto del ponte distrutto e la testa dall'altra parte. Ottenere Trico di scendere dalla piattaforma con il cristallo ipnotizzante e puntare la luce-scudo a esso, così da poter distruggere e rompere l'ipnosi.

Dirigi Trico a distruggere il resto del talismano che gira intorno alla torre e poi fallo salire verso la cima della torre. Ci saranno altri cavalieri da combattere e dovrai far sparare il laser da Trico con la sua coda.

Salite la torre, continuare a prendere i cavalieri, e poi quando si arriva all'interno della parte della torre con il cancello chiuso, scendere Trico e correre attraverso il cancello, come il ragazzo e salire la cima della torre per spingere la leva e sollevare il ponte in modo Trico può raggiungere l'altro lato.

Quando finalmente arrivi dall'altra parte e raggiungi l'ascensore attivato dallo schermo luminoso, il soffitto viene chiuso. Per aprirlo dovrai trascinare la coda di Trico nella buca e scendere. Posiziona i caschi sui cavalieri e usa le abilità laser di Trico per farli esplodere puntando lo scudo di luce su di loro. Dopo aver distrutto tutti i cavalieri, posiziona lo schermo luminoso nei moduli di attivazione e il soffitto si aprirà.