Com'era l'articolo?

2017/03
5 min letto

Hollow Cavaliere Gameplay Soluzione

Team Cherry's Hollow Knight è diventato un vero successo. Il nuovo gioco per PC (e presto anche per Nintendo Switch) è un po 'come una versione 2D di bloodborne incontra Castlevania. Per i giocatori che cercano la procedura dettagliata del gioco di Hollow Knight, ce ne sono alcuni disponibili.

Il titolo inizia con il cavaliere che scende in una voragine mentre si dirige verso una città lontana. Puoi attaccare i nemici, saltare su piattaforme e raccogliere anime. Puoi anche ricostituire la tua salute attaccando i nemici e collezionando anime. Tieni semplicemente premuto il pulsante "B" finché il cavaliere non si rimette in salute, come dimostrato nel video qui sotto di YouTuber Tealgamemaster.

Come spiegato nel video, Hollow Knight è un titolo metroidvania, in modo da avere per esplorare vari percorsi e sbloccare nuove attrezzature e capacità al fine di fare marcia indietro e di esplorare nuove rotte nella mappa.

Se si rompe attraverso la parete nella prima mappa, è possibile entrare in Dirtmouth e parlare con Elderbug, che vi spiegherà circa le Crossroads dimenticati e pericoli sotto il pozzo.

Non avrai molta scelta su dove andare finché non scendi nel pozzo e inizi a esplorare.

Se si va a destra ci sono un sacco di vicoli ciechi. Testa a sinistra e testa in giù per incontrare il cartografo in modo da poter ottenere una mappa e vedere ciò che l'area di Dirtmouth piace. Quando si entra in nuove aree della mappa sarà vuoto finché non si trova un'area di sosta. Quando si prende un pisolino in una zona di riposo in una nuova area, si compila la mappa per voi.

kYVTDQK

Puoi liberare un piccolo rampicante se vai a sinistra dopo aver incontrato il cartografo. Se vai a destra c'è una zona di riposo insieme ad altre aree da esplorare.

Se continui a sinistra e sali attraverso le caverne sbloccherai la possibilità di usare gli allenatori di cervi per aggirare la mappa. Dovrai pagare i crediti 50 per sbloccare la possibilità di viaggiare velocemente attraverso la mappa di Hallownest.

yrkVCES

Ti consigliamo di acquistare l'aggiornamento della bussola il prima possibile, il che ti costerà dei crediti 220. L'aggiornamento della bussola per la mappa ti consentirà di vedere dove ti trovi sulla mappa.

Ti consigliamo di dirigersi verso il primo incontro con i boss sulla mappa.

Sconfiggi il falso cavaliere e guadagnerai crediti 145 per il tuo problema.

Continuare a sinistra e si può aprire una porta che vi porterà indietro intorno a Dirtmouth. Se ci si sposta verso sinistra si può entrare in un tempio e incontrare la lumaca Sciamano per sbloccare una capacità di proiettili che si scaricherà il misuratore anima, ma sbloccare una nuova abilità per gli attacchi a lungo raggio.

Troverete lo Sciamano vicino alla posizione indicata sulla mappa nell'immagine qui sotto.

Avventurarsi a destra vi porterà al tumulo ancestrale.

Seguire il percorso attraverso l'area e abbattere i blocchi di legno per ottenere attraverso alcune delle aree bloccate fuori attraverso il percorso.

Una volta che scendi alla tua destra dal lato opposto di dove si trova il santuario dell'energia, ci sarà un mini-boss corazzato che dovrai combattere per completare la ricerca del Snail Shaman.

molto simile Nier: Automata, Se si muore si può riacquistare il vostro denaro e oggetti cadere se si testa indietro per l'ultimo posto in cui sei morto e uccidere la vostra anima galleggiante per recuperare la vostra attrezzatura.

Da vicino all'inizio di Dirtmouth, dirigiti a sinistra e scendi verso la piattaforma centrale lungo il ripido corridoio e troverai una nuova posizione, come indicato nell'immagine qui sotto.

QAcjS5z

Questo ti porterà oltre il cancello di Pilgram's Way, c'è un altro mini-boss blindato.

Dopo la sconfitta del mini-boss blindato, avrai accesso all'area Greenpath.

È possibile spostarsi nell'area e andare in alto a sinistra per trovare un'area di sosta ed espandere la mappa della posizione di Greenpath. Avrai comunque bisogno di acquistare mappe dai cartografi per le aree inesplorate.

Procedi verso l'area segnata sulla mappa per parlare con il mostro nella grotta conosciuta come The Hunter. Questo sbloccherà il tuo diario per includere i mostri che hai sconfitto.

71vzqFB

Dopo aver parlato con The Hunter, ogni volta che si uccide un nuovo nemico vostro giornale verrà aggiornato per includere tale tipo di nemico nel vostro giornale.

Da lì, dovrai localizzare la prossima area di sosta per aggiornare la mappa. Dovrai tornare nella penultima stanza prima di raggiungere The Hunter e dirigersi verso il basso e alla tua destra per accedere all'area di sosta, come indicato nell'immagine qui sotto.

f65H Kim

Procedere di nuovo nella stanza hub principale. La stanza appena sotto l'area di sosta sarà necessaria una luce in più perché le camere avanti sono estremamente buio che portano verso il Santuario di pietra.

Capo attraverso il lungo corridoio a sinistra e viaggiare fino in un altro corridoio per sbloccare un'altra area di sosta.

Per accedere all'area di sosta dovrai pagare un pedaggio per sbloccare quella panchina particolare. Questo aprirà l'area per condurti verso il percorso per affrontare il boss.

Prendi il sentiero a destra dopo aver raggiunto la cima della cavità. Quando raggiungi la cima, appena fuori dall'area della mappa, vai a sinistra per combattere il gigante bug bug.

Sconfiggi l'insetto e incontrerai Zote il Potente.

Questo percorso ti porterà indietro e intorno a un'area che precedentemente non avresti potuto raggiungere sulla mappa.

Testa in giù nel prossimo crepaccio, e procedere ad andare a sinistra per sbloccare una zona che vi permetterà di accedere viaggio veloce per il cervo. È possibile vedere dove la zona è sull'immagine sottostante.

S1vSsN

Mentre percorri la mappa incontrerai infine Hornet, che ha un giavellotto retrattile.

Hornet è pushover. Si richiede un sacco di pazienza, i tempi e la prontezza di riflessi.

Sconfiggere Hornet sarà sbloccare il Mothwing Mantello, che è possibile utilizzare per precipitare con il grilletto destro.

ieTdmFD

Torna a Dirtmouth per sconfiggere Hornet e vedrai di nuovo Zote, insieme a un nuovo personaggio di nome Tiso. Tiso ti inviterà a combattere in un'arena sotterranea situata in profondità. L'arena di battaglia sarà disponibile in modo da poter testare la tua forza contro altri guerrieri.

Se invece si preferisce continuare a esplorare e ampliare la mappa si può tornare a Greenpath e procedere alla zona nella parte superiore della mappa verso l'estrema destra per accedere a una nuova posizione, come indicato nel video qui sotto.

Si può andare verso il basso a destra della mappa per incontrarsi con Tiso di nuovo, come indicato nella mappa qui sotto.

alkgGdV

Giù nella nuova area sarete in grado di sfidare il boss della Gruz Mother. Troverai il capo se ti dirigi verso il basso e alla tua destra dopo essere entrato nell'area.

Il capo non è terribilmente difficile una volta ottenuto il modello. Una volta sconfitto il boss, puoi accedere ad alcune nuove case e ad altre aree, come mostrato nel video qui sotto.

Incontrerai Sly giù nella capanna. Si unirà poi al resto della gente che si muove attorno a Dirtmouth.

Sly ti venderà oggetti come frammenti di schegge e chiavi semplici, così come la Lanterna Lumafly. Avrai bisogno della lanterna per accedere all'unica area che è difficile da attraversare a causa della mancanza di luce.

La chiave semplice può essere utilizzato per aprire la vecchia porta, che vi porterà a Confessore Jiji.

Torna nella zona in cui incontri Sly per la prima volta, tieni la rotta alla tua destra e usa il trattino per arrivare alla piattaforma e puoi entrare nel negozio di charme di Salubra.

Sulla mappa, se passi oltre il lungo corridoio, puoi entrare nei rifiuti fungini. È contrassegnato sulla mappa qui sotto con il cerchio rosso.

kLS1rUX

Attraverso le Fungal Wastes incontrerai Cloth, che ti dirà che più in basso è l'arena dei guerrieri.

Quando arrivi ai funghi rimbalzanti dovrai usare attacchi verso il basso per rimbalzare in alto sui funghi. Dovrai combinare l'attacco verso il basso con il trattino per superare i segmenti della piattaforma.

Continua a muoverti tra i rifiuti e incontrerai alcuni dei mantidi della preghiera. Oltre i rifiuti fungini, continua a combattere la mantide e alla fine entrerai nel Mantis Village.

All'interno del villaggio di Mantis acquisirai l'Artiglio del Mantis, che ti permetterà di saltare a muro. Puoi infinitamente saltare a muro, proprio come il Metroid games.

Ora puoi procedere attraverso le caverne superiori oltre Greenpath dopo aver sbloccato il salto a muro e dovrai combattere due mostri corazzati; ti affideranno da entrambi i lati e ti punteranno con proiettili, quindi se vai lì devi essere preparato. Acquisirai una Shell Baldur e accederai a un nuovo percorso che conduce verso l'alto.

Mentre ti muovi attraverso la Queen's Station, incontrerai Millibelle the Banker. Qui puoi conservare i tuoi soldi nel caso in cui tu muori.

Dopo aver parlato con Willow, proseguire verso l'estrema destra e saltate attraverso le punte fungo per arrivare fino in alto e accedere l'anima santuario.

È possibile tornare alle fungine Rifiuti se si desidera al fine di esplorare più della zona nel caso in cui si vuole scoprire di più della zona. C'è un bruco durante una delle sezioni inferiori riempiti con cose tipo funghi acidi e gonfiabili.

Nel Mantis Village c'è un'enorme apertura cavernosa nel terreno che dovrai abbattere. Mentre scendi, puoi sbloccare le scorciatoie e andare al boss dei Mantis Lords.

La mantide Signori hanno tre attacchi. Si deve schivare i loro proiettili, il loro attacco aria-drop e la loro cruscotto. Si può vedere come batterli con il video qui sotto.

Dopo aver sconfitto i Mantis Lords, sbloccherai l'accesso a Deepnest, una nuova posizione molto pericolosa da esplorare. Troverete il cartografo a breve attraverso l'area che si nasconde dietro alcuni bushel spinosi.

Questo è tutto per Hollow Knight Gameplay Walkthrough, spero che ti piaccia giocare mentre leggi questa procedura dettagliata.