Com'era l'articolo?

Notizie
2017/05

RiME Gameplay Walkthrough Guide

Greybox Software and Tequila Works ' Brina è stato lanciato per Xbox One, PS4 e PC. Il gioco arriverà in una data successiva per Nintendo Switch. Il titolo di avventura in 3D è progettato per essere un puzzle visivamente avvincente e un gioco di esplorazione non dissimile The Legend of Zelda. Per coloro che cercano una guida dettagliata al gioco per il titolo rilasciato di recente, ce n'è una disponibile per aiutarti a guidarti attraverso alcune delle sfide più difficili del gioco e guida su dove andare Brina.

Brina Inizia con il ragazzino lavato a terra in una spiaggia durante una luminosa giornata di sole dopo aver sofferto il destino di sopravvivere a una tempesta terribile.

YouTuber Shirrako Ha una versione completa di gameplay disponibile, che puoi vedere qui sotto, che comprende solo nove video.

Dopo aver svegliato sulla spiaggia, guidate il ragazzo nella direzione in cui la telecamera si trova e si nuota nell'acqua verso l'alto e verso l'interno. Sali sul percorso e attivate il santuario sulla piattaforma dopo i corti giochi cinematografici.

Sali sul percorso e attraverso le fessure di montagna. Salite lungo la sporgenza per appendere e scivolare verso l'altro lato. Spostare il sentiero fino a raggiungere la torre d'avorio attraverso il ponte e attivare il santuario in cima alla torre, come indicato nel segno di cinque minuti nel video qui sopra.

Quando il santuario è attivato, emergerà uno spirito - seguire lo spirito attraverso le scogliere in basso nella gola tornando indietro nel modo in cui si è imbattuto sulla sporgenza che si sbatteva. Andate verso l'altro lato dove sono i due piedistalli bianchi e sulla vostra destra ci sono rocce che puoi saltare giù per arrivare al sentiero in cui è passato lo spirito. Tramite il ponte d'avorio, prendete il frutto dall'albero e portate il frutto al cinghiale che protegge il santuario. Testa e attivare il santuario e poi procedere verso il santuario nell'oceano a sinistra del santuario appena attivato.

Passato la zona con il frutto ci sono alcune rocce che si possono scendere. Salite in giù e nuotate attraverso l'isola successiva per attivare il santuario.

Tornate sul lato della scogliera da dove sei venuta.

È possibile individuare aree che si possono salire guardando la superficie della roccia - se c'è qualche liquido che guarda roba che scende lungo la superficie della roccia, allora significa che puoi salire sulla roccia.

Testa al sacrario con le quattro reliquie smeralde posizionate intorno al santuario. Una volta attivata, creerà passi per poter viaggiare fino alla zona successiva.

ceicpGK

Segui la volpe.

La volpe vi condurrà alla prossima serie di alterazioni del sacrario che aprirà un nuovo percorso per farvi andare.

La volpe funzionerà come guida nav. Vai alla stazione di guardia davanti a dove la Fox è seduta e allineare le strutture incandescente fino a formare una porta. Spostarsi e saltare nella fossa con l'acqua.

Spingere il blocco sulla colonna e salire la colonna per raggiungere la cima.

In cima c'è un blocco con una mezza struttura di porte. Tiralo e fino alla fine del percorso. Usa la stazione alla ricerca per allineare i pezzi della porta per creare una porta e poi spostarti attraverso di essa.

Vai al segmento successivo e gira intorno alla stazione che guarda usando la ruota. Spingi il blocco con il pezzo d'oro in cima al piatto sul terreno con il simbolo d'oro. Guarda attraverso la stazione per attivare la porta. Una volta attivato, spingere il blocco con il pezzo su di esso sull'altra piastra sul lato opposto. Usa la ruota per riallineare la stazione alla ricerca in modo da poter scrutare attraverso di essa per attivare la porta.

Passare attraverso la porta alla fine della piattaforma ea destra della zona. Sali sul percorso principale dove si trova una persona con un cappello rosso. Seguirli dentro e afferrare l'elemento per attivare la porta che porta ad un anfiteatro con vari santuari situati attorno ad essa.

Viaggiate attraverso il ponte verso la grande torre e seguite la volpe spirituale per l'altra serie di zoccoli con i monumenti smeraldi su di loro.

Attivare i monumenti e salire sulla piattaforma e spostare il blocco con la gigantesca sfera di smeraldo intorno ad esso e attivare gli altri santuari per sollevare la piattaforma in modo da poter entrare nella torre. Salite sul tappeto con il globo smeraldo gigante e poi urlate per attivarlo.

Una volta in alto, spingere il piccolo blocco con l'orbolo sulla parte superiore della sporgenza e attivarlo - questo farà scattare le reliquie smeraldo appena fuori dalla tua portata. Spostare il piccolo blocco attorno e attivarlo per innescare ognuna delle reliquie appena fuori mano per sbloccare una reliquia nascosta. Una volta che la reliquia nascosta è sbloccata, attivarla per forzare definitivamente il totem gigante con il globo gigante che cresce. Salite la torre e poi uscite all'esterno e salite in alto fino alla torre fino a raggiungere la cima.

Salite fino alla cima e poi salite i passi verso l'abside e urlate al globo gigante; Attiverà le altre reliquie intorno all'acquedotto e farà crescere l'acqua e crescerà l'albero.

Salite indietro e passate di nuovo sul ponte all'albero. Prendi la chiave e lo metti nella statua simile a quella dello sfinge.

C'è un altro percorso in cui si trova un cinghiale. Attraversa il ponte e corri verso il cinghiale in modo che attraversi il fusto della vite. Usa la frutta per guidare il cinghiale attraverso il boschetto in modo da poter accedere al santuario.

Afferrate il piccolo globo incandescente e posizionatelo nel piedistallo centrale per sollevare la piattaforma. Una volta che la piattaforma si solleva verso l'alto, afferrare rapidamente il globo e gettarla all'altra parte dove si trova l'altro piedistallo e poi salire sulla piattaforma e posizionare il globo sul piedistallo per raggiungere l'area successiva.

nsJB02h

Una volta entrati nella zona successiva, afferrare l'orbite d'ardore e posizionarla sul piedistallo più a destra per sollevare la piattaforma verso l'alto in mezzo.

Salite sul lato destro e afferrate l'orb e poi posizionate sull'anello d'oro sotto la piattaforma sollevata sulla piattaforma più a sinistra. Prendi l'orbola dal basso e posizionala sul basamento inferiore sinistro - questo abbassa la piattaforma di sinistra in alto. Risalite la piattaforma centrale e posiziona l'orbola sul piedistallo sinistro che è stato abbassato. Tira indietro e posiziona l'orbolo nel centro per aprire la porta.

Uscire dall'esterno e utilizzare la stazione di guardia per allineare la chiave per la porta in modo da poter accedere alla chiave per il gateway simile a spinx.

Procedi attraverso la porta di recente apertura e attraverso il ponte lungo avorio.

Attiva la reliquia al di fuori della porta per dirigersi dentro e poi piattaforma verso la cima salendo le scale e le viti rotte.

Il prossimo puzzle è abbastanza semplice. Basta spostare la palla sulla posizione 9: 00 sul cerchio per allineare l'ombra della statua con la porta. Posizionare il ragazzo sull'altra statua per attivare il percorso d'avorio alla sezione successiva.

ljbZlsu

Una volta dentro, attivare la reliquia per aprire la porta verso le tombe.

Attivare le marcature sul pavimento e passare attraverso la porta nella zona successiva.

C'è un piatto con i segni su di esso nel segmento successivo. Urla al piatto per romperlo. Una volta dentro urlate al calderone per illuminare l'area.

Tira la zona e continui a rompere le pentole e accendere i calderoni.

Fino a che non arrivi alla prossima area dove si trova la figura con il cappello rosso.

Continuare a seguire le indicazioni sul seguito che portano ai totem piccoli.

Non provare a navigare da solo l'area, utilizzare i segni e i totem; una volta che si attivano tutti i totem, il percorso dovrebbe essere chiaro per poter entrare.

Nell'area successiva, è piuttosto semplice ... ti basta scorrere fino all'inizio del segmento successivo.

Il ragazzo si troverà in un deserto vuoto con una bandiera rossa - segua la bandiera fino ai giochi cinematografici.

Una volta terminato il segmento del deserto, seguire la volpe attraverso le rovine.

Continuate a seguire la volpe fino a raggiungere un altro puzzle a sfera circolare. Spostare la palla intorno alla sfera finché la porta non si allinea e la creatura di uccelli entra e prende il globo d'oro.

La volpe inseguirà l'uccello e il ragazzo inseguirà la volpe.

Chase la volpe.

Un altro piccolo film cinematografico si giocherà e il ragazzo cadrà in una zona con piccole strutture in pietra. Nascondi sotto le strutture per rimanere al sicuro dalla creatura degli uccelli mentre vola sopra la testa.

Dirigiti verso la fine delle strutture dove c'è una tomba sotterranea con una reliquia di smeraldo incandescente. Continua a urlargli finché non apre il percorso che conduce alla chiave.

Prendi la chiave alla porta sotto il ventilatore gigante del vento.

Urlo alla reliquia sul piedistallo per arrivare al segmento successivo.

Per il puzzle con il viso e il globo, guardate il viso mentre ti trovi in ​​fondo alla cerchia, guardando la piattaforma con il simbolo del sole su di esso. Quando il globo attiva il simbolo sul lato sinistro del cerchio, stare davanti al secondo simbolo del sole in fondo alla piattaforma; Questo causerà la piattaforma a diminuire.

Nella zona successiva, attivare le reliquie, estrarre il blocco e far apparire il fumo nero; Salite sul blocco nella zona successiva e fai i tuoi movimenti per evitare di essere sconfitti dal gigante uccello arrabbiato.

Potete anche stare vicino alla parete o sotto i fulcrumi d'oro per evitare di essere macchiati.

Estrarre il secondo blocco per far apparire il fumo nero e la tempesta fulminante colpirà il mostro uccello gigante.

Mentre il mostro uccello può essere stato sconfitto, nuovi mostri appaiono. Muovi attraverso le rovine e evita i mostri finché non lo fai nel santuario dove tutti i mostri sono situati fuori.

Salite giù e attraversate la zona fino a raggiungere il calderone con le fiamme smeralde; Attivarlo.

jpXD1WX

Nuotate attraverso la piccola fessura e poi immergetevi nell'oceano sott'acqua e dirigetevi verso l'isola al largo della costa. Rimanete sott'acqua per evitare di essere scoperti dal mostro uccello gigante.

Ci sono tasche di bolle d'aria che puoi raccogliere per evitare l'annegamento. Seguite le bolle fino a farti strada in una torre con un viso gigantesco di reliquie. Urlo finché non posiziona la piattaforma adiacente alle scale in modo da poter ottenere la chiave.

Tornate indietro sott'acqua e viaggiano nel santuario subacqueo.

Prendi la chiave alla porta.

Tornate indietro sott'acqua e seguite le tasche d'aria fino a raggiungere un altro sacrario subacqueo. Salite i pannelli sulla parete - cercare il decadimento o il decadimento tagliato - e arrivate in alto e passate a dove si trova la chiave.

Porta la chiave all'altro santuario sottomarino dove si trova la porta bloccata.

Quando entri nell'area con il globo incandescente gigante al centro della stanza, dovrai posizionare il blocco con la sfera più piccola nella posizione che vedi nell'immagine sottostante.

Quando urlare questo attiverà tutte le reliquie e sollevare l'acqua nella stanza.

Salite in cima alla torre e fate attenzione all'uccello.

Estrarre i blocchi sotto il simbolo del sole per attivare il fumo nero.

Quando il blocco viene tirato fuori tutto, esce alla piattaforma sottostante.

Spingere il blocco nella stanza con il simbolo del sole e utilizzare la stazione di guardia per attivare la reliquia.

Procedi quindi a spingere il blocco a destra della statua in modo che la piastra d'oro si spinca per rivelare un'altra reliquia smeralda. Attiva la reliquia smeraldo urlando. Ciò causerà l'acqua da sollevare.

Estrarre il secondo blocco per attivare il fumo nero e colpire l'uccello. Usa il blocco per salire e superare la sporgenza.

Arrampicatevi lungo la sporgenza e potete trovare un piccolo pezzo di materiale da raccontare guardando attraverso il buco della serratura nel muro.

Nuotate nell'acqua oltre le rive dove si trovano gli spettri.

Scoprirai per oltrepassarli e attraverso la struttura rocciosa che conduce verso il tempio.

Una volta dentro il tempio, seguite la voce fino al piano successivo e usate i piccoli cauldroni come guida.

Tira fuori e fai la tua strada nel tempio del sole e dalla vista del gigante uccello mostro.

Segui la piccola volpe attraverso la piattaforma evitando lo sguardo dell'uccello.

Una volta all'interno del tempio, riordinare l'albero in modo che tutti i simboli diventino blu.

Quando l'uccello cade davanti al foro, salta e scendete dall'altro lato e attivate la reliquia per estendere la poppa della nave.

Fai la tua strada fuori e verso il segmento successivo, dove dovrai salire fino alla struttura centrale e tirare fuori i blocchi dove il fumo nero può essere liberato.

Una volta attivata entrambe le caselle e colpendo il mostro di uccelli, cercare la volpe e seguirlo verso il segmento successivo.

Continua a seguire la volpe fino alla torre successiva e sali fino in cima.

ZkjjZA0

Girare il globo dorato verso i yokai e poi fare la tua strada nella stanza con il quadrante del sole.

Allineare la manopola finché il sole non si regge e la figura alta brilla sulla parete. Posizionare il ragazzo sul podio destro per attivare l'altro lato.

Un altro cinematico suonerà e dovrai girare la videocamera mentre il ragazzo è sulla barca per completare la sequenza.

Una volta che il flashback termina, dovrai far correre il ragazzo fino alla cima del tempio.

Muovi attraverso il tempio fino a raggiungere l'acquedotto con le fontane verdi.

Tornate indietro nella stanza in cui potete fare immersioni subacquee e seguirlo nell'area successiva.

È un segmento lungo che si tuffa attraverso la baia sottomarina, quindi continua a seguire il percorso fino a raggiungere la fine. All'interno della stanza in cui si trovano tutti gli yokai, salite in cima al monumento e dirigete la luce verso di loro per farli sparire.

Muovi nella stanza accanto e prendi un'immersione profonda nella prossima area dove c'è una stanza con yokai in piedi in un cerchio. Segui la volpe.

Segui la volpe nella stanza con il globo. Afferralo dalla bocca del pesce e urla mentre lo appoggi sul murale. Questo aprirà la porta nella prossima stanza. Muoviti rapidamente; la porta si chiude velocemente.

Posizionare l'orbolo sul piedistallo e scendere in basso nel corridoio.

Afferra il globo dalla bocca del pesce e urla mentre lo tieni vicino al primo mech. Torna alla bocca del pesce e prendi un'altra sfera e usala per attivare il mech nella pila di corpi di mech.

Seguire l'antico muro di pietra sui gradini.

Mech mostrerà al ragazzo un flashback prima di morire.

Attraversa il corridoio dove si trova il pantheon degli yokai, prendi il globo dalla bocca del pesce e urla mentre si trova nel raggio dello yokai. Ciò li farà disperdere.

Passare nella stanza accanto e ripetere il processo di utilizzo dell'orlo per disperdere il yokai.

Continuare attraverso la caverna fino a tornare nel foyer principale dove si trova la volpe. Segui la volpe.

Nella stanza dove c'è una reliquia gigante con una piattaforma dorata attaccata. Guardate la porta che avete appena attraversato e entrate e prendete la chiave.

Sposta nella stanza accanto e attivare la ruota per illuminare la luce sull'albero e disperdere gli spiriti maligni.

Dirigiti nella stanza con l'albero e usa la chiave. Attiva la reliquia dietro l'albero per far scorrere l'acqua e ripristinare la potenza dell'albero.

Prendete l'orlo dorato nell'altra stanza con il piedistallo; Posizionare l'orbolo sul piedistallo. Entra nella stanza e spinge la statua d'avorio sotto la porta. Prendi l'orbita d'oro al piano superiore e lo usa sul prossimo piedistallo per rompere le viti e poi prenderla attraverso la stanza con l'emblema dorato gigante sul pavimento.

C'è un piedistallo su una piattaforma dove puoi posizionare il globo dorato. Fare così. Andate su e usate la stazione in cerca per allineare la sfera con il blocco sul lato opposto.

Questo creerà un globo dorato gigante, troppo grande per portare il ragazzo. Tuttavia, può spingerlo sul blocco di attivazione davanti all'embrato gigante.

Attivare il cristallo e la gigantesca oro gigante si accenderà.

Spingere il blocco sull'interruttore di attivazione alla fine della stanza e poi urlare alla reliquia per utilizzare l'ascensore laterale per spingere l'orbolo d'oro nella stanza successiva.

Continuare a spingere l'orbolo sull'interruttore di attivazione nella stanza successiva. Prendi l'orbola dalla statua del pesce e lo usa per entrare nella stanza e attivare il corpo del mech per il globo gigante.

Spostare il blocco attorno e attivare le reliquie per aprire la porta per il dorso del globo dorato.

Apri le porte per il mech e aiuta a navigarla attraverso i grossi spine fino a tornare in una delle stanze principali. Guidare il mech sull'interruttore di attivazione e usarlo per tornare al piano superiore e poi prendere l'orb e usarlo per distruggere gli spiriti maligni.

Prendi la seconda sfera dalla bocca del pesce per aprire la porta per il mech.

Ripercorrere l'area nella zona in cui è stato attivato il globo gigante. Avere il mech sul centro per attivare l'ascensore e dirigersi all'esterno per incontrarsi con lo spirito volpe.

Viaggiate con il mech indietro attraverso le aree in cui si trovano i yokai malvagi e usano le sfere per far illuminare il meccanismo e distruggere gli spiriti.

Una volta dentro al tempio dove è la volpe, ti spingerà a raggiungere un altopiano sopra di te. Metti il ​​mech sulla piattaforma che attiva le scale. Salite le scale e poi rimanete sul bordo e il mech attiverà un'altra piattaforma per voi per sollevare un ponte. Attraversa la stanza successiva e sali sul baratro fino a raggiungere il blocco spalancato. Spostare il blocco sulla piastra di pressione sul pavimento dalla torre scorrevole con il piedistallo in alto. Questo sposterà la torre verso le scale. Porta un globo dalla bocca del pesce al piedistallo e posizionalo all'interno.

Spostare il blocco dalla piastra di pressione e spingerla verso la piastra che attiva le fasi.

Andate al piano superiore e attivate la stazione di guardia per allineare le immagini e completare il puzzle.

RgYkL3X

Continuare attraverso il sentiero e portare i mech verso la mecca.

Seguire il percorso una volta terminati i filmati e la volpe vi guiderà fino alla fine.