Darksiders 3 Gameplay Soluzione

THQ Nordic and Gunfire Games ha deciso di andare avanti con il Darksiders franchigia in seguito allo scioglimento di Vigil Games e alla partenza del celebre artista Joe Madureira che avrebbe continuato a lavorare su Airship Syndicate per l'iterazione del suo lavoro, Battle Chasers. Tuttavia, Darksiders 3 sta uscendo durante un periodo turbolento sociopolitico che ha devastato il gioco fino al midollo e ha creato una spaccatura feroce tra i giocatori e i media (corrotti), con molti giochi presi nel mirino, insieme a sviluppatori che hanno deciso di schierarsi con i media e la loro politica regressiva. Per quelli di voi che hanno deciso di stringere i denti e acquistare una copia del gioco, è disponibile una procedura dettagliata di gioco.

YouTuber Giocare ha una visione completa di Darksiders 3, che è stato lanciato per Xbox One, PS4 e PC. Puoi verificarlo qui sotto.

Il gioco inizia con un riassunto su come è nato il Consiglio carbonizzato, su come sono nati i Quattro Cavalieri e su come l'impaziente Furia abbia avuto il suo compito durante l'Apocalisse.

La storia di Fury si svolge prima degli eventi del primo Darksiders. Il Consiglio carbonizzato dà a Fury il compito di inviare i sette peccati capitali.

Ha il tipico atteggiamento femminista liberale - boccone, odioso e con un brutto carattere. Se si trattasse solo di dialoghi senza grafica, sarebbe difficile capire la differenza tra il suo dialogo e una femminista della quarta ondata che sillaba su Twitter.

Darksiders 3 - Controlli

Come si gioca a Darksiders 3

I controlli per il gioco sono gli stessi degli ultimi due giochi.

Square su PS4 DualShock (o "X" sul controller Xbox) è quello di attaccare.

Triangolo sul DualShock (o "Y" sul controller Xbox) attacca con la tua arma secondaria.

Premi "X" sul DualShock o "A" sul controller Xbox per saltare. Tocca il pulsante due volte per raddoppiare il salto.

R1 (o il paraurti destro) schiva gli attacchi.

Il grilletto destro si blocca su un bersaglio

È possibile eseguire smash a terra premendo R1 + Jump.

Premere l'analogo sinistro per la molla.

L1 + R1 esegue uno speciale attacco Wrath dopo che il tuo misuratore si è riempito.

L1 + R2 avvia Havoc Form, dove Fury può trasformarsi in una bestia uber e devastare qualsiasi nemico o boss vicino.

Puoi eseguire un contrattacco dopo aver schivato con successo il paraurti destro premendo il pulsante di attacco. Questo fa ulteriore danno.

Darksiders 3 - Invidia

Envy Boss Battle

Il tuo primo incontro importante sarà contro Envy dopo aver combattuto attraverso alcuni nemici in tutto il livello e oscillare attraverso le piattaforme per raggiungere l'edificio. Verrà riprodotto un breve filmato e poi inizierà la lotta.

Schiva gli attacchi di Envy con il paraurti giusto e doppialo con la frusta della catena per ridurne la vita. Dopo un breve intervallo dovrai salire su alcune piattaforme e continuare a macinare Envy con le combo.

Risciacqua e ripeti questo metodo fino a sconfiggere Envy, a quel punto Fury acquisirà il Talismano del Peccato, che ti guiderà verso il tuo prossimo boss.

Se la tua vita diminuisce premere sul pad digitale per usare l'oggetto selezionato dal tuo inventario (tipicamente una pozione di salute). Usa sinistra e destra sul pad digitale per scorrere tra gli oggetti di inventario utilizzabili.

Darksiders 3 - Vulgrim

Segui il punto nav attraverso il livello e raggiungi le rovine fino ad incontrare Volgrim, dove puoi scambiare le anime che raccogli dai nemici sconfitti per migliorare la tua merce o sbloccare nuovi punti abilità.

Quando vuoi sbloccare nuovi punti abilità, porta le tue anime su Vulgrim per ottenere nuovi punti e poi vai nel menu dei personaggi attraverso la schermata delle opzioni e aggiorna i tuoi attributi, che include l'aggiornamento dei tratti Salute, Forza ed Arcano.

Continua a salire le piattaforme e usa la frusta per saltare e aggrapparti alla sporgenza per raggiungere le piattaforme più alte dell'albero.

Continua a seguire il sentiero e passa alla sezione successiva dell'albero fino a raggiungere il punto di controllo in cui si trova Vulgrim.

Darksiders 3 - Ultano

Incontrerai Ulthane Blackhammer vicino alla cima dell'albero.

Ovviamente c'è un uomo di colore che parla con Fury e invece di ucciderlo Fury umorizza la sua angoscia.

Ulthane darà a Fury the Bridge Stone in modo che, invece di uccidere gli umani e raccogliere le loro anime, possa usarli per teletrasportarli a Haven dove Ulthane tenta di proteggerli.

Una volta che Fury riceve la Bridge Stone, salite attraverso la casa sull'albero e poi procedete verso l'ascensore e percorrete l'ascensore fino alla base dell'albero.

Il Nether

Il percorso esterno presenta alcune aree, ma non portano da nessuna parte tranne che per il buco nel terreno che conduce nelle fogne. Puoi raccogliere un po 'di anime dai nemici sulle piattaforme o nei vicoli, ma dovrai farti cadere nel buco dal boss per raggiungere The Nether.

Il percorso qui è piuttosto lineare, basta seguire i tunnel delle fogne per le uova e gli insetti giganti, uccidendo qualsiasi cosa sul tuo cammino ... specialmente le uova.

Oscillare attraverso la fogna usando la frusta e continuare a eliminare le creature squamose lungo la strada.

Raggiungerai una stanza che conduce a un vicolo cieco. C'è un bug sul terreno. Prendilo premendo Circle sul DualShock o "B" sul controller Xbox. Premi l'analogo destro per colpire il pavimento e lancia l'insetto esplosivo per far saltare un buco in modo da poter viaggiare nel sistema della metropolitana.

C'è una rete che puoi spalancare per raggiungere un'area in cui puoi combattere un sub-boss, semplicemente raccogli uno degli insetti con il calcio esplosivo e gettalo contro il muro. Segui il percorso attraverso i tunnel finché non raggiungi Wrath.

Darksiders 3 - Wrath

Wrath Boss Battle

Troverai il prossimo boss nella fossa, Wrath, combattendo e smembrando gli angeli.

È un capo piuttosto facile da combattere. Basta schivare il suo attacco in avanti e poi scatenare una combo su di lui.

Risciacqua e ripeti questa tattica per distruggere la sua vita fino a sconfiggerlo definitivamente. Non è molto difficile e i suoi attacchi sono facili da schivare. In pratica corri verso di lui e attacca e poi corri indietro per schivare i suoi attacchi.

Dopo il cinema dovrai combattere in una breve sequenza di battaglia nell'arena mentre sei in the Hollow. Fury acquisirà quindi una Fire Hollow.

Con il Fire Hollow equipaggiato puoi eseguire attacchi equip usando Triangle sul DualShock o 'Y' sul controller Xbox. Puoi anche guadare il fuoco e la lava senza subire danni. Doppio tocco sul pulsante di salto consente inoltre a Fury di salire su piattaforme.

The Hollows

Guadare attraverso la lava e raggiungere Vulgrim. Sarai in grado di scambiare le anime per aggiornamenti e imparare un po 'di più su chi ha tradito i Cavalieri.

Segui il sentiero fino alle piattaforme che si affacciano sulla lava ardente.

Usa la catena per passare dall'altra parte.

Usa il doppio fuoco per raggiungere la piattaforma in cui si trova il mini-boss. Sconfiggilo e poi salta in alto per raggiungere il cristallo e colpiscilo per aprire la porta.

Nella prossima stanza oltre i nemici, c'è una buca di lava con una cascata di lava, dietro la cascata c'è un artefatto di demoni che puoi usare per potenziare la tua attrezzatura.

Usa il doppio salto per saltare di nuovo sulla piattaforma e salire le scale.

Procedi attraverso i corridoi e sconfiggi tutti gli scheletri e poi in fondo alla stanza ci sono un sacco di pentole. Rompi i vasi e sul lato sinistro c'è un piccolo foro - abbassa l'anatra e striscia attraverso il foro per raggiungere l'altro lato dove c'è una leva. Lancia la leva e poi torna indietro attraverso il buco e colpisci il cristallo per aprire il blocco dove ti condurrà a un ponte. Colpisci il cristallo nella stanza per alzare il ponte e arrivare dall'altra parte.

Darksiders 3 - Lever in the Hollows

Salite attraverso i corridoi della camera fino a raggiungere una piattaforma rotta dove soffia un po 'di vento. All'interno della stanza vicino alla scala spezzata c'è un altro buco nel muro, strisciato attraverso di esso per raggiungere la grande sala. Uccidi i nemici all'interno e poi in una delle pedane concave troverai un buco nel pavimento in cui puoi cadere.

Segui il sentiero fino a raggiungere Vulgrim, quindi prendi la spada blu da una statua colpendola per far sì che la statua rilasci la presa sulla spada, quindi prendila e posizionala tra le mani sulla statua nella stanza accanto. Colpisci la spada una volta posizionata nelle mani della statua e poi vai dall'altra parte della stanza e colpisci la spada nelle mani dell'altra statua. Questo aprirà la porta della stanza successiva.

Scendi oltre la grande statua, sconfiggi il mini-boss e poi sali le scale dall'altra parte.

Procedere fino in fondo e poi saltare nella stanza piena di ossa e fare un passo sulla piastra di pressione al centro della stanza.

Uccidi i nemici nella stanza e poi calpesta il piatto per aspettare che il cilindro di pietra ruoti intorno e ti porti nella stanza con la spada incatenata. Prendi la spada e poi sali le scale verso le tre statue e posiziona la spada nelle mani di una delle statue.

Dirigiti verso il passaggio cilindrico sul lato sinistro della stanza in cui si trovano le tre statue.

Procedi attraverso i passaggi e sconfiggi i nemici lungo la strada finché non cadi in una radura con un'altra piastra di pressione sul terreno.

Darksiders 3 - Fire Webbing

Svuota la stanza e porta l'insetto del fuoco sul cibo a terra. Aspetta che il suo culo diventi rosso.

Avrai bisogno di cronometrare salendo poi sulla piattaforma, dondolando attraverso la sporgenza e poi usando il tuo attacco di fuoco a doppio salto per appiccare il fuoco dell'arancia che cade in aria, e poi facendo uno scontro a terra sul nastro il terreno. Questo innescherà una reazione a catena di fuoco che si diffonderà attraverso la stanza, farà esplodere l'insetto, salterà al prossimo set di fiammate e si arrampicherà sul muro.

Mentre il fuoco si sta arrampicando sul muro, assicurati di calpestare la piastra di pressione in modo che la piattaforma ruoti intorno e il cristallo blu sia esposto al fuoco mentre si allarga fino al muro, esso girerà il cristallo rosso e aprirà il percorso che porta alla terza e ultima spada. Prendi la spada e torna nella sala principale. Metti la spada nelle mani della statua e colpisci tutte e tre le spade nelle mani di ogni statua per aprire il sentiero che porta alla prossima area.

Salite attraverso la piattaforma fino alla prossima area e poi un breve filmato giocherà dove un bambino brutto che non è un bambino attaccherà Fury.

Uccidi tutti i brutti figli dei folletti e poi attraversa il tunnel di servizio oltre Vulgrim fino a raggiungere altre piattaforme. Salta fino a raggiungere la mostra del museo dove si trovano i bambini più brutti. Uccidi i bambini e poi procedi, poi sali le scale nella prossima area.