Com'era l'articolo?

Media
2019/08

Outer Wilds Gameplay Soluzione

Molte persone probabilmente hanno dimenticato Mobius Digital The Outer Wilds da quando è stato lanciato su Epic Games Store per PC e a nessuno interessa l'Epic Games Store. Molti altri probabilmente se ne sono dimenticati anche se è stato lanciato anche su Xbox One, principalmente perché a nessuno importa più di Xbox. Tuttavia, se hai bisogno di un piccolo aiuto per battere il gioco, ce ne sono alcuni procedure dettagliate disponibili.

La prima procedura dettagliata del gameplay di Outer Wilds ti mostra sostanzialmente come battere il gioco in meno di 30 minuti. Impressionante, vero? Bene, puoi verificarlo tu stesso per gentile concessione di YouTuber AJBRUN.

Il gioco inizia con il personaggio del giocatore che si sveglia.

Quando ti svegli, gira 90 gradi alla tua sinistra e dirigiti verso le piattaforme rocciose illuminate dalle lanterne a terra.

Sali su e intorno alla piattaforma e poi salta a terra sotto il bordo della ringhiera.

Attraversa il ponte di legno traballante e segui il cartello che dice "Osservatorio" attraverso gli altri ponti che portano attraverso il piccolo villaggio e intorno alla scogliera dove un altro segno punta verso l'osservatorio.

Seguire il percorso fino all'operazione e quindi fare una curva 180 quando si raggiunge la cima e si dirige verso il piccolo ponte della plancia attraverso la cascata.

Outer Wilds - Cascata

Dirigiti verso il basso e nell'osservatorio di legno, quindi procedi lungo la rampa a spirale fino alla cima dell'osservatorio. Parla con il tizio alieno e digli "Vado al volo!"

Digli che sei pronto a "scendere da questa roccia!"

L'alieno ti darà i codici di lancio, che sono: - | - .. | -.

Scendi giù dalla rampa e poi usa il traduttore tenendo premuto il paraurti destro sul muro rotto appena a sinistra della rampa quando scendi dal centro di osservazione.

Outer Wilds - Traduzione

Usa il Signalscope premendo "Y" sul controller Xbox One sul busto alieno dagli occhi multipli nella stanza accanto chiamata Nomai.

Gli occhi si apriranno e assorbiranno i tuoi ricordi.

Quando ti stupisce, esci e parla con il brutto piccolo criminale alieno sul sentiero che scende dall'osservatorio.

Digli che la "statua brillava".

Seleziona l'opzione di dialogo superiore come risposta successiva, quindi procedi lungo il percorso.

Continua a scendere attraverso la scarpata, quindi vai all'ascensore alla destra del falò.

L'ascensore ti porterà sull'astronave.

Vai alla navigazione e seleziona Attlerock. Dirigiti al timone e naviga verso il pianeta.

Outer Wilds - Sembra solo qui

Esci dalla nave e parla con l'alieno sulla sedia a dondolo accanto al fuoco. Seleziona la prima opzione di dialogo e quando ti chiede se c'era qualcosa che volevi chiedere, digli "Sembra solo quassù".

Rispondi con l'opzione di dialogo in alto nella sequenza successiva, quindi nella sequenza successiva, chiedigli "cos'è questo posto?"

Quindi procedi a chiedergli cosa stava fischiettando e ti indicherà il polo nord sulla tua mini-mappa.

Ritorna sulla tua nave, naviga e blocca il Ash Twin in orbita attorno al sole. Invia uno scout al Twin Ash e poi atterra sulla parte sabbiosa del pianeta.

Esci e procedi verso una rovina cilindrica. Attendi che la struttura si alzi dalla sabbia e apparirà una porta. Aspetta che il secondo pianeta ritorni di nuovo e quindi procedi verso la porta mentre la sabbia viene risucchiata fino al secondo pianeta e ci sarà un portale in cui puoi entrare - devi agire in fretta, però, altrimenti ti perderai esso.

Una volta dentro, procedi con il traduttore e leggi le traduzioni sul lato del muro.

Mondi esterni - Traduzioni

Vai nella parte dell'area in cui una sfera blu rotolerà verso il tubo di ferro e attendi che raggiunga la cima. Usa il jetpack per prendere il nucleo di curvatura premendo 'X' sul controller Xbox One.

Torna indietro attraverso il teletrasporto nella prima stanza e ritorna alla tua nave.

Esci dal pianeta e usa la tua mappa stellare per navigare verso Dark Bramble.

Naviga con cautela nel nesso del Dark Bramble e procedi lentamente verso la luce rossa.

Quando ti avvicini abbastanza all'apertura, esci dalla nave e vai alla luce rossa. All'interno, troverai alcune creature che fluttuano intorno. Continua verso la luce rossa.

Quando raggiungi la luce rossa svolta a destra e procedi attraverso le viti appuntite.

Quello che stai cercando è un grappolo luminoso con la luce che emana da esso - vai dentro.

Mondi esterni - Nodo luminoso

Una volta dentro, procedi verso il nodo elettrico con gli scheletri che galleggiano intorno. Dirigiti nel corridoio e posiziona il nucleo di ordito all'interno del meccanismo.

Vai al tablet e completa il puzzle spostando il nodo blu attorno al blocco. Il primo dovrebbe essere modellato come appare nell'immagine qui sotto.

Outer Wilds - Block 1

Il secondo blocco dovrebbe essere in una formazione di vetro di un'ora, a partire dall'angolo in basso a sinistra e lavorare il tuo
modo in basso a destra.

Outer Wilds - Block 2

Il terzo blocco dovrebbe iniziare dall'angolo in basso a sinistra e funzionare fino all'angolo in alto a destra, come illustrato nell'immagine seguente.

Outer Wilds - Block 3

Questo dovrebbe completare il puzzle del nucleo di curvatura. Una volta terminato, il blocco scenderà e la sfera blu ti teletrasporterà in una nuova posizione.

C'è un'altra sfera blu in un aggeggio una volta usciti dal teletrasporto; devi spostarlo dall'altra parte del pavimento e ti teletrasporterà in un vuoto oscuro.

Girati e procedi verso sud.

Continua verso sud fino a raggiungere gli alberi - questo riempirà il tuo ossigeno.

Continua a sud fino a raggiungere il polo sud: c'è un cratere gigante. Dirigiti verso il cratere ma sali sul muro fino a quando non cadi in un buco nero e finisci per cadere nell'osservatorio vuoto. Dirigiti verso la cima dell'osservatorio su per la rampa e premi 'X' sul diorama al centro della stanza.

La mappa ingrandirà completamente in modo da poter vedere l'intero sistema solare.

Torna indietro verso il sistema solare e ti condurrà in una foresta piena di alberi e piccole scintille di diverse galassie.

Procedi attraverso la foresta fino a quando non lasci la luce e continua a muoverti finché non ti viene comunicato che un segnale non identificato si trova nelle vicinanze. Utilizzare il Signalscope per tracciare il segnale. Quando lo raggiungi, sarà un doppelganger. Continua a muoverti finché non raggiungi il fuoco: accendi il fuoco e arrostisci un marshmallow.

Lasciare l'area e poi tornare indietro e una sedia a dondolo sarà lì. Lascia la zona indietro e l'alieno sarà seduto sulla sedia a dondolo.

Outer Wilds: senti la musica

Parla con l'alieno e ti chiederà "Senti musica?" Usa il Signalscope per tracciare il suono di un banjo che suona su una struttura fatiscente fatta di pietra arenaria.

Entra e interagisci con il banjo.

Torna al fuoco e ci sarà un altro viaggiatore con un banjo. Usa il Signalscope per tracciare il suono della batteria appena oltre il campeggio, quindi ingrandisci per vedere i bonghi galleggianti nello spazio.

Un altro strumento suonerà e dovrai rintracciarlo usando il Signalscope.

È una fisarmonica che porta alla bocca di un mostro. Segui il suono fino a raggiungere l'elemento sul tronco d'albero.

Il prossimo è un oboe, che si trova tra gli alberi.

Vai a parlare con tutti i viaggiatori del falò che inizieranno a suonare i loro strumenti.

Outer Wilds - Music by The Campfire

Una volta che tutti iniziano a suonare la musica, attendi che il pianeta cresca e poi salta dentro quando è abbastanza grande. Successivamente il sole esploderà e il gioco finirà.