Lost Ember Gameplay Soluzione

Lost Ember Soluzione

Mooneye Studios ' perso Ember lanciato su PS4, Xbox One, Nintendo Interruttore e la Steam nEGOZIO secondarie per un PC. Il gioco è come un mix di Ori and the Blind Forest, Okami e Legend of Zelda. Prendi nota, tuttavia, che questo gioco è più propaganda liberale. Quindi se non ti piacciono le storie d'amore lesbiche indigene, probabilmente faresti meglio a trovare un gioco meno guidato dall'agenda per giocare.

C'è un walkthrough guida resa disponibile da vari YouTuber, tra cui ArchShiranui. Copre i primi tre capitoli del gioco, che puoi controllare di seguito.

Dopo un film hsort, una brace persa trova un lupo nero e lo fa amicizia. I giocatori dovranno seguire la brace lungo il burrone, attraverso il pascolo ed entrare in una grotta.

Una volta che interagisci con l'amuleto, vedrai un breve filmato sul fatto che il lupo sia Kalani e sia una brace smarrita che fu bandita dalla città della luce.

Esamina i resti scheletrici del corpo e acquisisci l'amuleto.

Muoviti ulteriormente nella caverna e attendi che la brace porti i due vombati fuori dalla caverna. Usa l'abilità del lupo per concentrarti e possedere uno dei wombat dall'altra parte della scogliera.

Puoi possedere altri animali usando il pulsante 'X' su Xbox One o 'Square' sul DualShock di PS4. Puoi usare le abilità degli animali premendo il grilletto sinistro o destro.

Ember perduta - Wombat

Esci dalla caverna e il titolo del gioco apparirà finalmente.

Fatti strada verso l'albero sulla collina.

C'è una pietra da fuoco di un cacciatore situata sull'albero. Prendilo.

Scendi dall'altra parte della collina verso il fuoco. Interagisci con esso.

Dopo aver recuperato la memoria, oltrepassa la barriera per accedere all'area successiva.

Puoi prendere il controllo di un piccolo vombato e rotolare attraverso le fessure e i punti stretti fino a raggiungere la sezione successiva.

Brace smarrita - Anatra

Segui i ricordi fino a quando non raggiungi i banditi che scaricano le botti dal lato della scogliera nel fiume.

Trova l'anatra sul bordo della scogliera e possedila. Usa l'anatra per scivolare attraverso il canyon e fino al fondo della scogliera.

Dovrai rompere la barriera successiva.

Troverai un altro falò nella parte oscura della foresta alla fine di una curva del fiume, che rivelerà l'accampamento dei banditi e un altro ricordo.

Ember perduta - Bandit Camp

Una volta che la memoria è completa, vai alla fine della barriera e supera.

Sarai in grado di assumere il controllo di un colibrì all'interno di un nido.

Vola attraverso i canyon e scendi attraverso le formazioni rocciose a forma di strana fino a raggiungere una palude fluviale poco profonda. Segui la palude finché non ritorni a terra e poi ci dovrebbe essere un flusso di macchie di fiori rossi. Segui i fiori attraverso il burrone e su nella zona montuosa che diventa abbastanza scura.

Dovrebbe esserci un albero rovesciato tra due creste montuose: attraversa i sentieri fino a raggiungere una piccola cascata nascosta nella montagna.

C'è un ricordo che dovrai scoprire e ti condurrà lungo un sentiero fino al bordo della montagna.

Brace smarrita - Scogliera

Capitolo II: Accendere il fuoco

In un breve film sembra che il lupo - quando era un essere umano - fosse una lesbica, come tutti i giochi a vita bassa sui rifiuti dell'ultimo anno realizzati da pezzi di merda liberali.

Comunque, scendi lungo il sentiero di montagna fino a raggiungere il prossimo ricordo, dove Kalani riceve l'amuleto da suo padre.

Attraversa con attenzione il tronco e lungo il bordo della scogliera fino a quando non incontri un'altra anatra. Possederlo e attraversare giù e tra le fessure della montagna, attraverso i luoghi in cui il lupo non poteva raggiungere.

Quando finalmente raggiungi un terreno solido, ritorna al lupo e dirigiti verso il fuoco rosso vicino alle rovine.

Salite i resti dei gradini e c'è una reliquia che potete acquisire.

Sulla piattaforma successiva c'è un altro fuoco di memoria: puoi arrivarci possedendo una delle anatre in cima alla collina dove hai acquisito il martello.

Il prossimo ricordo è dall'altra parte di un muro rotto su una delle imponenti comunità di scogliere. Dovrai scavare sottoterra per arrivare dall'altra parte.

Ember persa - Burrow

Una volta che arrivi dall'altra parte e vedi la memoria, si romperà la barriera circostante e sarai in grado di raggiungere la prossima area.

Usa il vombato per rotolare attraverso le aree strette e strisciare sotto il tunnel crollato per scendere nell'area sottostante.

Prendi il controllo dell'anatra e vola attraverso gli abissi, seguendo i fiori rossi.

Quando raggiungi la piattaforma, trasformati di nuovo nel lupo e fatti strada intorno alla curva verso la memoria del fuoco.

Dovrai prendere il controllo di uno degli animali che possono scavare nel sottosuolo per entrare nella grotta e poi risalire verso l'altopiano.

Possiedi un vombato e viaggia attraverso il tunnel fino a raggiungere l'altro lato.

Continua su per l'altopiano fino a raggiungere il prossimo ricordo di fuoco rosso.

Brace Perduta - Guardia

Prendi il controllo dell'armadillo e poi scavalo nel terreno per raggiungere l'altro lato.

E poi usa l'armadillo per abbattere le tre pareti luminose e questo costringerà il pilastro a crollare.

Usa il vombato per scendere lungo il pendio verso i colibrì e possederne uno.

In quello che probabilmente è il segmento più intenso del gioco, dovrai schivare tutte le rocce, i detriti e gli ostacoli mentre attraversi il sentiero mentre sei spinto dal vento.

Capitolo III: The Calm Before The Storm

Come illustrato nella procedura dettagliata di rubhen925, dovrai raggiungere la torre in lontananza.

Scendi al lago e possiede una delle anatre. Vola nello stagno verso l'apertura oltre gli alberi ed esamina la memoria del fuoco vicino alle canne.

Segui la guida spirituale al fiume e conquista uno dei pesci.

Usa il pesce per nuotare sotto la roccia e correre lungo le rapide del fiume.

Puoi saltare con il pesce tenendo premuto 'A' sul controller Xbox o 'X' sul DualShock per potenziare il salto. Rilascia il pulsante per volare in aria e giù per la cascata.

Brace smarrito - Pesce che salta

Segui il percorso attraverso le trincee verso la memoria del fuoco per rivelare ulteriori indizi su ciò che è accaduto.

In qualche modo il padre di Kalani era più a suo agio con il fatto che fosse lesbica che con il fatto che si stava ribellando contro l'imperatore a causa della mancanza di cibo e della morte di molte persone per fame e malattie.

Ad ogni modo, vai al limite della barriera della memoria e sfondala.

Dovrai possedere un pesce e muoverti attraverso le strette fessure delle rovine per entrare.

Muoviti attraverso gli acquedotti fognari fino a raggiungere la strada rialzata.

Trasformati in un lupo e sali le scale e fuori dalle rovine.

Continuate a salire fino a quando finalmente uscite dagli acquedotti e incontrerete Quilotasi, la Città Madre.

Brace perduta - Festa

Capitolo IV: Vicino al sole

Segui i fiori rossi attorno alla curva fino a raggiungere una depressione allagata.

Salite i gradini e girate intorno fino a raggiungere l'altro lato in cui si trova la memoria del fuoco. Dovrai possedere un pesce per attivare la memoria nell'acqua. Salite in alto e c'è un altro ricordo a cui potete accedere come il lupo.

C'è un terzo ricordo proprio dietro il ricordo della festa. Accedilo e poi vai e supera la barriera di memoria.

Avrai bisogno di salire le scale e accedere alla memoria nel canile, che alla fine porta su per i gradini verso il tempio.

NON segui questo link o sarai vietato dal sito!