Com'era l'articolo?

Notizie
2019/11

Star Wars: Jedi Fallen Order Gameplay Soluzione

Whelp, gente è qui. Tentativo di riconquista di Electronic Arts e Respawn Entertainment Star Wars fan in vista del presunto disastro della Disney che sarà Star Wars: Rise of Skywalker in dicembre. Il nuovo gioco è uno pseudo-platform in terza persona con elementi hack-and-slash. Il gioco è disponibile per Steam su PC, nonché per Origin, PS4 e Xbox One.

Per i giocatori che avevano bisogno di un po 'di guida e aiuto, è già disponibile una procedura dettagliata di gioco che copre la modalità storia di base. Puoi controllare la playlist qui sotto per Star Wars: Jedi Fallen Order sotto, per gentile concessione di YouTuber MrSkillToKill2.

Ordine Jedi Fallen: come si gioca

Il gioco inizia con un film piuttosto impressionante che si svolge in un cimitero di Star Destroyer.

Interpreti nei panni di Cal e il tutorial coinvolge un segmento di parkour platform in cui devi imparare a saltare e arrampicare arrampicandoti nell'ambiente.

Come nei video precedenti di Star Wars: Jedi Fallen Order, il salto viene eseguito con il grilletto sinistro sul DualShock o sul controller Xbox One di PS4.

Puoi anche saltare e agganciare determinate superfici premendo e tenendo premuto il grilletto sinistro sugli oggetti indicati, in genere quando presentano bordi bianchi con vernice bianca, ruggine o altri punti salienti.

Puoi scendere dalle piattaforme toccando Circle sul DualShock o "B" sul controller Xbox.

Star Wars Jedi Fallen Order - Ship Yard

Fatti strada negli ambienti, come indicato dal percorso lineare.

In genere se rimani bloccato nel cantiere navale, cerca una corda o una griglia per arrampicarti.

Sarai in grado di interagire con gli oggetti premendo sulla levetta destra.

In alternativa, sarai in grado di utilizzare i tuoi poteri della Forza usando il paraurti giusto.

Verrà riprodotto un filmato e dovrai evitare alcuni ostacoli prima di assistere a un altro filmato.

Star Wars Jedi Fallen Order - The Brotherhood

Come bloccare, parare e schivare

Dopo che Prauf viene ucciso e Cal viene gettato da una scogliera nel treno sottostante in una scena confusa, imparerai come usare ulteriormente i tuoi poteri della Forza sull'ambiente e come combattere.

Dovrai premere il paraurti sinistro per bloccare gli attacchi di fuoco e di mischia in arrivo. Quando premi il pulsante di blocco a destra mentre si verifica un attacco, dovrai parare o far retrocedere l'avversario. Puoi anche schivare o rotolare di mezzo usando Cerchio o il pulsante "B".

Puoi manovrare attorno ai nemici bloccandoli premendo la levetta destra. Puoi pedalare gli avversari premendo sinistra o destra sulla levetta destra.

Puoi eseguire tecniche di schivata più avanzate bloccandoti su un avversario e quindi premendo il pulsante di schivata per manovrare attorno a lui.

Man mano che esegui tecniche di schivata e blocchi, la tua resistenza diminuirà, quindi dovrai alternare tra attaccare, schivare e bloccare.

Dopo aver ucciso gli Stormtrooper, usa il paraurti destro per rallentare la ventola, quindi sali e vai fuori.

Uccidi gli altri Stormtrooper e poi usa la ringhiera sul lato del vagone per arrampicarti di lato e continuare a dirigerti verso la parte anteriore del treno fino ad incontrare un altro film. Ce ne saranno molti.

Star Wars Jedi Fallen Order - Second Sister

C'è un segmento in particolare in cui potrebbe sembrare che tu sia bloccato, ma in realtà mentre stai scintillando su un tubo devi spostarti completamente a destra e il tubo si romperà e poi oscillerà in modo da poter arrampicare una griglia.

Uccidi gli Stormtrooper, continua ad avanzare, scivola giù per il treno distrutto e poi combatti la Seconda Sorella fino a quando non viene riprodotta un'altra pellicola.

Quindi otteniamo il Wolfenstein l'assassino, Cere, interpretato da Debra Wilson, che spiega che stanno cercando di ricostruire l'ordine Jedi, ma non ci sono più Jedi in giro.

La transizione del gioco tra il gameplay e il cinema è piuttosto glitch, ma sarai in grado di camminare intorno alla nave, interagire con uno strumento per innescare UN ALTRO cinematico.

Star Wars Jedi Fallen Order - Force Echo

Bogano

Finalmente potrai giocare di nuovo.

La trama non ha molto senso, ma dovrai raggiungere un caveau Jedi.

Non sarai in grado di procedere correttamente fino a raggiungere il punto di salvataggio.

Spendi i tuoi punti abilità e poi incontrerai BD-1 che ti aprirà il nuovo percorso per procedere verso il caveau.

Segui BD-1 su per l'inclinazione, quindi procedi a sinistra intorno alla curva e attraversa la fessura per raccogliere un'eco di Forza.

Quando hai finito, torna indietro e segui BD-1 attraverso le piattaforme fino a raggiungere il punto di salvataggio davanti alla porta del caveau.

Vai a sinistra e segui BD-1 attraverso la ringhiera fino ad entrare nella dimora dell'eremita.

Usa la forza sulla ventola e puoi quindi modificare la spada laser al tavolo.

Star Wars Jedi Fallen Order - Crafting

Mentre sblocchi nuovi cristalli, parti, lega e pezzi di personalizzazione per la sciabola, puoi personalizzarlo sul banco di lavoro.

Ritorna oltre il ventilatore e poi spremi attraverso la porta.

Sbloccerai l'accesso alla capacità di guarire toccando il pad digitale.

Prendi la parte della spada laser dal petto al piano superiore della casa dell'eremita e poi esci sul plateau.

Attraversa l'altopiano usando le zipline. Dovrai cadere e poi sfrecciare sull'altopiano con il mostro di rana gigante.

Uccidere i nemici e scansionarli usando il D-pad ti farà guadagnare esperienza e punti abilità aggiuntivi.

Fatti strada attraverso le caverne e uccidi qualsiasi cosa sul tuo cammino.

C'è una breve sequenza in cui imparerai come correre a muro, proprio come Jedi Academy.

Usa la corsa a muro per spostarti in una stanza ellittica dove devi correre fino a quando non raggiungi il caso che rivela di più su ciò per cui è stata utilizzata la stanza.

Esci dalla caverna e raggiungi l'ascensore per creare una scorciatoia per l'area e sarai un altopiano più vicino al drago addormentato gigante sul lato opposto della mappa.

Dirigiti verso il basso e attraverso la fessura e poi su verso l'altro lato e su per le viti. Attraversa le pareti della fessura fino a raggiungere l'antica volta.

Star Wars Jedi Fallen Order - Ancient Vault

Dopo aver raggiunto la volta, incontrerai ancora un altro filmato e dovrai risalire fino alla nave.

Sulla via del ritorno, dopo aver sconfitto la rana gigante, c'è un laboratorio abbandonato di Eno Cordova.

Puoi passare attraverso la porta e sblocca una scorciatoia per tornare alla nave. Corri semplicemente lungo il muro, sali le viti, zip-line fino al muro e poi corri di nuovo sulla nave.

Da lì sbloccherai la tua prossima missione, che sarà Darthomir o Zeffo.

Quando torni sulla nave avrai la possibilità di selezionare il pianeta.

Zeffo

Quando si raggiunge la base, la porta principale all'interno della base viene bloccata. Dirigiti a sinistra verso l'hangar abbandonato.

C'è una nuova ricetta artigianale per un poncho all'interno situato nell'angolo nord-ovest dell'hangar.

Esci dall'hangar e segui il suono del fuoco esplosivo su e intorno alla cresta dove i brutti secchielli di scudo mangiano uno Stormtrooper. Uccidili, attraversa la piattaforma e corri attraverso la piattaforma per raggiungere il prossimo altopiano dove si trovano una manciata di Stormtroopers.

Uccidi gli Stormtrooper e segui il percorso verso gli altri soldati.

Leggi i messaggi di eco e segui il percorso attraverso il villaggio abbandonato per saperne di più sul ruolo dell'Impero nel forzare le persone a uscire dalle loro case.

Raggiungi la cima dei tetti del villaggio per aggirare l'area sconnessa fino a raggiungere la grotta con il punto di salvataggio di fronte.

Ricorda, puoi usare la tua spada laser come una torcia per esplorare la caverna oscura.

Troverai altri rifornimenti di spada laser all'interno dei forzieri e anche attraverso la scarpata usando il mulino a vento, che dovrai rallentare usando la forza.

Uccidi la capra aliena spaziale e poi uccidi la squadra di Stormtroopers, insieme al Rocket Trooper.

Una volta che il Rocket Trooper è morto, rallenta i mulini a vento e salta attraverso fino a raggiungere l'altro lato.

Fatti strada attraverso la turbina e poi scivola lungo la cresta e verso il monumento esposto alle intemperie.

C'è una piccola fessura sul fianco della montagna che puoi attraversare che ti porta ad alcuni Heavy Assault Troopers.

Tirali fuori e poi usa la corda per arrampicarti e camminare nella base.

Salta intorno al tubo fino a raggiungere la corda. Oscilla e scivola sul ghiaccio fino a raggiungere il sentiero che ti riporta al punto di salvataggio.

Sali la collina dove lo Stormtrooper si trova appena fuori da una grotta ed entra all'interno, usando la tua spada laser come una lampada per illuminare la strada.

Attraversa i pilastri che si infrangono e usa i tuoi poteri della Forza per rallentare gli schizzi di roccia, quindi corri sul lato del muro e afferra lo smasher mentre si ritrae per raggiungere la cima.

Salva il gioco, uccidi gli Stormtrooper e procedi attraverso il passaggio ghiacciato.

Dovrai fare snowboard estremi in stile gioco senza lo snowboard scivolando giù e facendo oscillare la corda attraverso le caverne fino a raggiungere un segmento di parkour dove devi raggiungere una grotta dove alcuni mostri alieni iniziano a strisciare fuori da alcuni orifizi delle caverne.

Usa la spada laser come faro di luce e procedi nella caverna e attraversa l'abisso fino a raggiungere alcuni pilastri su cui puoi saltare fino a raggiungere le rovine spazzate dal vento.

Uccidi le capre deforme e poi procedi alla tua sinistra all'interno della caverna.

Strizza attraverso le fessure e poi procedi attraverso la tempesta della Forza.

Usa la tua abilità al rallentatore per superare i detriti rocciosi e poi stare in piedi sulle piastre di pressione a terra per attivare il messaggio di Eno Cordova.

Tomba Di Eilram

Procedi attraverso la caverna di ghiaccio, scendi nella tomba con la sfera rotolante e attiva le tavolette circolari attorno alla tomba.

C'è un'eco della Forza situata in uno dei campanelli della stanza.

Attraversa la stanza con i due alieni, quindi sali sul muro e attiva la macchina del vento per spingere la sfera. Congela la sfera mentre è allo zenit dell'oscillazione, quindi riattiva la macchina in modo che il pendolo oscilli avanti e indietro.

Salta sul lato del pendolo e oscilla attraverso per raggiungere l'altro lato.

All'interno della stanza successiva, attiva l'interruttore per iniziare la trasformazione della stanza e quindi usa le piattaforme per scalare dall'altra parte.

Taglia il muschio pietrificato e scendi nella fossa. Sali sul lato del pilastro e poi salta sulla successiva serie di pilastri sopra la fossa infinita e poi corri sul lato del muro e attiva il carillon del vento per spostare il fungo dal ponte.

Star Wars Jedi Fallen Order - Tomb Guardian

Salta attraverso la piattaforma e raggiungerai un nuovo nemico ... il Guardiano della tomba.

Raccogli l'essenza della Forza dalla tomba dopo aver sconfitto il guardiano e poi fatti strada verso il muro con la roba blu incandescente in esso e dovrai schivare alcuni oggetti mentre provi ad avvicinarti al pilastro.

Dovrai completare il test per usare Force Push.

Force Push può essere utilizzato toccando il grilletto destro sul PS4 DualShock o sul controller Xbox One.

Rompi i muri, spingi gli oggetti intorno per raggiungere le piattaforme e poi acquisisci il nuovo materiale della spada laser dalla scatola in cui si trova il Guardiano della tomba distrutto.

Quando raggiungi la stanza successiva vedrai un altro breve filmato con Eno e dovrai combattere un altro Tomb Guardian.

Procedi nella stanza successiva, distruggi il Guardiano della tomba, attraversa l'accesso e scendi sulla piattaforma, quindi sali sulla griglia, spingi la palla nella stanza successiva e poi continua a usare la forza per spingere la palla nella fessura per sollevare il piattaforme in modo da poter raggiungere la prossima area.

Seguire il percorso fino in fondo fino a tornare nell'area in cui il pendolo oscilla. Quindi segui quel percorso fino alla stanza con la sfera nella stanza circolare della galleria del vento. Chiudi i tunnel e spingi la sfera al centro della stanza e sarai in grado di acquisire la seconda Force Essence da sotto la piattaforma.

Star Wars Jedi Fallen Order - Force Essence

Torna nella stanza con il pendolo e usa la spinta della forza per far cadere la palla contro il muro rotto finché la palla non si rompe e cade sul pavimento. Quindi spingere la palla lungo il percorso a sinistra finché il vento non la forza lungo il percorso e fino al secondo livello dove c'è un altro slot in cui può entrare che sblocca una nuova porta.

Spingi la palla nella parte superiore centrale della stanza nella fessura del vento che la forzerà sul secondo livello e attorno al percorso circolare. La palla continuerà a muoversi nel cerchio, seguendo il percorso del vento, fino a quando non si sale e quindi si utilizza il blocco della forza su di essa usando il paraurti destro e quindi la spinta della forza per farla cadere nella fessura.

Questo aprirà il prossimo percorso verso un ascensore e una nuova missione a Kashyyyk.

Quando l'ascensore si ferma, puoi salvare il gioco e quindi procedere con l'uccisione degli Stormtrooper sul tuo cammino.

C'è un forziere con alcune nuove parti di ligthsaber all'interno. Prenderli.

Usa i geyser del vento per galleggiare fino al sentiero dove c'è un muro fatiscente con un contorno blu brillante. Usa Force push per sfondare il muro, uccidere il droide scout e tornare al monumento esposto alle intemperie.

Ritorna sulla nave attraverso l'hangar abbandonato. C'è un AT-ST sulla piattaforma di atterraggio vicino alla nave.

Dovrai ucciderlo prima di poter completare il livello.

Blocca i laser e usa la forza di spinta sulle mine che cade per forzare le mine indietro.

Schiva il razzo e poi usa il congelamento della Forza per rallentarlo e poi attaccalo per finirlo. Un pilota uscirà dal portello: uccidi il pilota imperiale AT-ST e poi potrai salire sulla nave.

C'è un altro film e poi avrai la possibilità di visitare Kashyyk o Dathomir.

Nel playthrough, si dirigono verso Kashyyk.

Dovrai nuotare oltre le unità AT-AT coperte di muschio di palude.

Avvicinati alle gambe degli AT-AT e poi sali le viti quando appare il prompt del grilletto sinistro. Sali le gambe, oscilla tra le viti e poi sali sul retro del deambulatore fino a raggiungere lo scompartimento laterale e poi raggiungi la parte anteriore dell'unità dove si trovano i laser.

Sali la testa, poi salta di lato e sali in cima.

Entra nel walker dalla botola di avvistamento e poi sali attraverso l'apertura dove si trova la bici speeder.

Scendi nello scompartimento di trasporto e uccidi gli Stormtrooper.

Procedi verso l'abitacolo e poi usa i laser per sparare sull'altro camminatore AT-AT fino a quando non lo fai saltare.

Controlla il deambulatore e fai esplodere le installazioni e le squadre Stormtrooper a terra, insieme alle unità AT-ST nell'hangar fino a quando il filmato viene riprodotto.