Com'era l'articolo?

Notizie
2017/07

Soluzione DLC Little Nightmares: The Depths

Tasier Studios e Bandai Namco hanno lanciato il nuovo DLC per piccoli Nightmares chiamato La Profondità. Il contenuto presenta un nuovo personaggio giocabile che esplora maggiormente le profonde e oscure Fauci e risponde ad alcune domande relative alla storia principale di piccoli Nightmares. Per quelli di voi che sono curiosi dei nuovi contenuti e cercano suggerimenti, consigli e una visita guidata al nuovo capitolo, è disponibile una guida dettagliata.

YouTuber MKIceandFire offre una breve serie di video in due parti con i contenuti di gioco di The Depth e una procedura dettagliata dall'inizio alla fine. Puoi verificarlo qui sotto.

Il primo capitolo inizia con un ragazzo nell'acqua e una mano si allunga e lo trascina sotto la superficie. Si sveglia dal piccolo incubo e i giocatori possono saltare fuori dal suo letto e girovagare.

Esci dal letto e vai verso sinistra per uscire dalla stanza. C'è una stanza con una porta aperta e un buco nel pavimento. Saltate giù nel buco ed uscite dalla stanza.

Attraversa il corridoio e verso la parte aperta della ringhiera; utilizzare le scatole per scendere. Assicurati di evitare l'occhio vigile mentre oltrepassi i controlli di sicurezza.

Scendete nel corridoio seguendo la ragazzina con la torcia.

Puoi infilarti tra le sbarre per entrare nella sala giochi.

Passate attraverso le sbarre e continuate attraverso il bagno per seguire l'altra ragazzina. Usate la scatola nell'angolo per spingerla oltre e salite in cima per passare attraverso lo sfiato.

Attraversa la stanza successiva e cadi nel tubo fino a finire nel seminterrato.

Salite attraverso l'area di legno rotta e c'è una torcia sul pavimento che potete prendere, assicuratevi di evitare i mostri di fuliggine nera che si dimenano intorno.

Corri fino alla fine del corridoio e sali sul cancello con la grata fino a raggiungere la cima.

Procedi a nuotare attraverso l'area successiva, scavalca il cancello e c'è un'altra porta bloccata da una barricata di legno. Togliete la tavola di legno più bassa e salite.

C'è un mostro nell'acqua nel segmento successivo, quindi nuota velocemente fino alla piattaforma successiva.

Quando arrivi nell'area intasata di mostri di fuliggine nera, prendi una lattina e lanciala contro le lumache di fuliggine finché non escono. Fatevi inseguire finché non escono dal buco, così potrete attraversarlo e raggiungere il segmento successivo.

23LGLtR

Sali fino alla cima della piattaforma dove c'è una leva e alza il livello dell'acqua fino a circa tre quarti della strada verso la cima. Avrai bisogno di livelli abbastanza bassi da poter attraversare l'apertura.

Quando entri nel segmento d'acqua, devi muoverti velocemente altrimenti il ​​mostro ti prenderà.

Inoltre, non restare sulle scatole troppo a lungo, altrimenti il ​​mostro le farà oscillare e ti scaricherà in acqua. Quindi salta veloce.

Quando raggiungi lo spicchio con le teste dei pesci, gettaci dentro uno dei pezzi di salmone a sinistra della piattaforma per distrarre la strega nell'acqua.

Una volta gettato il pesce in acqua, correte velocemente a destra e tuffatevi in ​​acqua.

Per la porta chiusa, dovrai stare sull'asse mobile sul pavimento finché non sarà sollevata, quindi correre e saltare rapidamente per afferrare la maniglia.

Bci3FqK

Nella stanza successiva dovrai salire sulla piattaforma, azionare la leva per scaricare l'acqua e poi scendere di sotto. Usa la sedia per salire sul tavolo.

Rompi il vaso, prendi la chiave, apri la porta e vai nella stanza successiva.

C'è un pulsante sul muro che devi premere per abbassare il livello dell'acqua in modo che non elettrizzi più l'acqua.

Una volta che l'acqua sarà abbastanza bassa, riposiziona le due scatole in modo da poter saltare su entrambe. Salite fuori dall'acqua e poi alzate nuovamente il livello dell'acqua in modo da poter fare il salto dall'altra parte.

Nella stanza successiva non cadere nel buco; morirai.

Salite attraverso la presa d'aria nella prossima area dove si trova la strega nell'acqua. Usa l'oggetto sulla piattaforma per lanciarlo via dall'asse di legno in modo da poter raggiungere la piattaforma successiva, come indicato nel video qui sotto.

Procedi attraverso le piattaforme fino ad arrivare alla fine dell'area dove ci sono alcune assi su cui puoi arrampicarti.

Andate in alto e arrampicatevi attraverso la presa d'aria finché non atterrerete sul letto.

Scendi in acqua, sali sulla scatola dall'altra parte. Salite sulle assi e prendete l'albero motore. Gettare l'albero motore in acqua.

Scendi in acqua e premi il pulsante per abbassare il livello dell'acqua. Posiziona l'albero motore sulla scatola e poi sposta la scatola sulla piattaforma più a sinistra. Alzare i livelli dell'acqua. Lancia l'albero motore sulla piattaforma e poi usa la manovella per sollevare la porta.

Dovrai lavorare velocemente perché la porta ti si chiuderà addosso velocemente.

Nella stanza con la strega, dirigiti verso la piattaforma accanto alla piattaforma su cui c'è una televisione. A sinistra della piattaforma ce n'è un'altra traballante con una leva proprio sopra di essa. Salta e tira la leva per aumentare il livello dell'acqua.

Torna in acqua e sali sulla piattaforma con la televisione; spingere rapidamente la televisione nell'acqua per fulminare la strega.