Com'era l'articolo?

2018/02
9 min letto

Moss Soluzione

poliarco di Muschio è attualmente disponibile per PlayStation realtà virtuale. Il nuovo gioco è un platform 3D per visori VR ed è progettato per sfruttare la PlayStation 4 Pro. Per i giocatori che hanno acquistato una copia di Muschio ma ho bisogno di un po' di aiuto per giocare, c'è un Moss walkthrough disponibile per l'esclusiva PS4.

YouTuber Defaltz ha una serie di video in una playlist per il gioco che copre la procedura dettagliata di Muschio.

Il gioco inizia con il lettore come lettore in una gigantesca biblioteca in stile cattedrale. I giocatori dovranno aprire il libro e sfogliare le pagine mentre il narratore spiega la premessa di Muschio.

Il narratore parla di come gli animali in Cinder Night hanno perso quasi tutti la vita. Il re fu ucciso insieme a molti altri mentre il male arcano tentava di spazzare via gli abitanti della terra.

Un campione è riuscito a bloccare il male arcano dietro una barriera magica, ma la terra era ancora minacciata. È qui che entra in gioco Quill.

I giocatori aiuteranno Quill usando la levetta analogica sinistra per controllare il mouse.

La fotocamera è controllata con l'effettivo auricolare PSVR. Usa la levetta analogica giusta per interagire con gli oggetti all'interno dell'ambiente.

Puoi correre intorno alle aree guidate dell'ambiente e salire le piattaforme. Puoi anche fare scintillanti attraverso le sporgenze con il muschio bianco ai bordi.

Dirigiti verso il sentiero designato e verso le porte del villaggio.

moss1

Usa la sporgenza all'estrema sinistra per salire sulle piattaforme e alzati sul ponte per afferrare la pergamena. Usa l'orb di Reader per aprire il gate per consentire l'ingresso di Quill.

Passa alla schermata successiva e usa il globo per rallentare il mulino. Fai precipitare la Scoletta nello scompartimento aperto sulla ruota e sali sulla piattaforma sulla sporgenza dell'albero e poi attraversa il balcone di fronte alla casa. Vai al limite estremo e sali sul tetto per mettere le mani su un'altra pergamena.

Salite fino alla sporgenza successiva e poi su per la roccia. Attraversa il tetto e poi rallenta il mulino ad acqua in modo che Quill possa correre in cima e raggiungere l'altro lato dove si trova la sporgenza per capovolgere la leva per abbassare il ponte.

Dirigiti nella cabina in cui si trova lo zio di Quill per inserire un filmato.

Una volta che il filmato termina, Quill salirà di sopra per prendere la pergamena e poi dirigersi all'esterno.

Segui la partenza attraverso il villaggio fino al cancello est.

Apri il cancello e fai passare Quill alla schermata successiva. Spingi il primo blocco in modo che Quill possa oltrepassarlo e poi tira indietro il secondo blocco.

Nella prossima area, dovrai seguire la posizione di partenza nell'acqua e usare il globo del lettore per tirare su i blocchi da sotto l'acqua.

Raggiungi l'altro lato e corri nella prossima area. Se sali attraverso le piattaforme c'è una pergamena vicino al primo piano. Altrimenti, puoi andare alla schermata successiva e salire sulla zattera per raggiungere l'area successiva.

moss2

Se Quill viene danneggiato, puoi usare i grilletti sinistro e destro mentre tieni il globo sopra Quill per ripristinarlo.

Attraversa il forte abbandonato, sali i gradini sul retro del forte per correre e sali sulla piattaforma. Dirigetevi verso l'estremità posteriore del forte e arrampicatevi sulla sporgenza e oscillate attraverso. Taglia la vite rossa di fronte a Quill e poi sali sulla piattaforma e fatti strada attraverso l'area nella schermata successiva.

Finirai in un'arena in cui dovrai combattere gli insetti. Usa Square per attaccarli. Se Quill viene ferita usa i due grilletti per curarla.

Uccidi tutti i bug e poi vai nell'area successiva per attivare un film.

Una volta terminato il film, dovrai andare nell'area successiva e quindi afferrare la statua del topo con la sfera e rimetterla nell'apertura quadrata. Questo permetterà alla porta di aprirsi.

moss3

Procedi attraverso il pantheon e sali sulla sporgenza e vai nella stanza accanto.

Salta attraverso le sporgenze e usa il globo per spostare il blocco fuori dalla strada in modo che Quill possa superarlo e andare su per l'interruttore. Muovi la statua del mouse sulla piastra di pressione per aprire la porta in modo che Quill possa entrare.

Nella stanza successiva uccidi gli insetti, attiva il piatto sul terreno per tirare una scala nascosta - usa il globo per tirare la custodia fino ai gradini sul lato destro e poi salta i gradini e sali per andare nella stanza successiva .

Sposta il blocco fuori dalla strada in modo che Quill salga sulla sporgenza - estrai il blocco in modo che Quill possa salire e quindi attivare la leva in modo che il bug possa uscire. Usa il globo per prendere il controllo del coleottero corazzato e forzare il coleottero sulla piastra di pressione per aprire il cancello. Fai scorrere Quill attraverso il cancello per raggiungere la stanza successiva.

Usa il globo per prendere il controllo di uno degli scarafaggi e posizionarlo sulla piastra a pressione. Scendi i gradini e salta attraverso le piattaforme per entrare nella stanza sotto i blocchi di pietra alternati e gira la leva all'interno per disegnare il ponte, quindi usa la sfera per prendere il controllo del secondo scarabeo e posizionarlo sulla seconda piastra a pressione.

Procedi per tornare indietro attraverso le piattaforme alternate e vai in alto. Dopo la prima piattaforma di pietra, c'è un interruttore in una stanza sul retro. Capovolgilo per aprire i cancelli: uscirà un altro scarabeo. Uccidi lo scarabeo e poi spostati nel cancello aperto per raggiungere la stanza successiva. Se non riesci ad entrare nel cancello, prendi il secondo scarabeo dalla piattaforma e poi rimettilo sulla piattaforma per riallineare i blocchi di pietra.

Nella stanza successiva, dovrai usare la sfera sullo scarabeo per stare sulla piastra a pressione e poi far correre Quill attraverso la stanza per stare sulla piastra dove si trovava l'insetto. Sposta lo scarabeo sul piatto dove si trovava Quill e poi usa la sfera per ruotare la piattaforma in modo che Quill possa arrampicarsi e arrivare in cima.

muschio4 1

Ruota la piattaforma in modo che si allinei con l'altra piattaforma di livello superiore, quindi attraversa e vai nella stanza successiva.

Salta attraverso le piattaforme e poi vai nella prossima stanza.

Afferra la piattaforma del pilastro al centro della stanza e alzala. Appariranno alcuni coleotteri corazzati. Possono sparare proiettili. Uccidi i coleotteri e poi alza la seconda piattaforma alla tua destra quando Quill è in piedi su di essa per saltare attraverso il pilastro rotto e poi saltare verso il pilastro sollevato a sinistra e poi saltare sulla piattaforma.

Nella prossima stanza, Quill sale sulla piattaforma girevole e poi gira la leva.

moss5

Nella stanza successiva utilizzare la piastra a pressione per attivare la scala; usa il globo per alzare la scala; sali le scale e raggiungi la prima reliquia. Colpiscilo e poi uccidi lo scarabeo corazzato. Ruota intorno alla seconda reliquia e colpiscila finché non diventa viola/rosa. Questo abbasserà la piattaforma.

Devi sostanzialmente abbassare entrambe le piattaforme alternando l'attivazione delle due reliquie fino a quando non viene rivelata una porta arancione nella parte posteriore della stanza. Attraversa la porta e apparirà un insetto coleottero.

Sposta Quillback intorno alla piattaforma a destra abbassandola il più possibile. Dovrai quindi procedere per utilizzare la sfera per prendere il controllo dello scarabeo per sparare sulla reliquia a sinistra per sollevare completamente la piattaforma in modo da poter uscire attraverso la porta con la luce blu brillante a destra lato della stanza.

Nella prossima area, vai verso il baule al centro della mappa. Prendi l'oggetto e poi rientra dalla porta da dove sei venuto.

Esci attraverso la porta in fondo alla stanza a sinistra e poi fatti strada attraverso la porta a sinistra per tornare nella camera principale.

moss6

Accendi entrambe le torce sotto le statue con le tue nuove abilità di fuoco.

Tornate indietro verso la porta gigante con il lucchetto speciale. Attiva entrambe le torce mettendole in fiamme e poi usa la sfera per sbloccare la porta gigante al centro della stanza.

Nella prossima stanza, sali sulla piattaforma e fai un passo con la penna sul piatto di pressione. Usa la sfera per estrarre completamente la catena evidenziata fino a quando non attiva la parete di fiamme.

Procedi ad uccidere i coleotteri corazzati.

Usa la piattaforma rialzata per salire in cima e uccidere l'altro scarabeo corazzato. Raggiungi l'altro lato della piattaforma e sali ancora una volta sulla piastra a pressione. Usa il globo per estrarre la catena finché non senti il ​​gong. La piattaforma si abbasserà e usciranno più scarafaggi. Uccidi gli insetti finché la piattaforma non viene sollevata. Uccidi lo scarabeo corazzato sul lato sinistro dell'arena e poi vai di nuovo sulla piastra a pressione e poi usa la sfera per estrarre la catena finché non senti un suono.

Procedi ad uccidere tutti i coleotteri corazzati. Inoltre, non esitare a usare l'orb per aiutare a scagliare afferrando i coleotteri e allontanandoli dagli attacchi.

Esci dal forte e porta la zattera al livello successivo.