Com'era l'articolo?

Media
2017/07

Soluzione di gioco di Black The Fall

Sand Sailor Studio e Square Enix Nero La Caduta per PC è entrato in scena come un nuovo tipo di platform avventuroso e puzzle 2.5D distopico e futuristico. Il gioco non è molto lungo, ma se ti accorgi di avere difficoltà a superare i vari segmenti, è disponibile una guida completa al gameplay.

Per i giocatori che hanno bisogno di aiuto, YouTuber Nokzen sono riuscito a mettere insieme una playlist in quattro parti che presenta il gioco dall'inizio alla fine, in modo da ottenere una panoramica completa del titolo senza commenti. Puoi controllare la procedura dettagliata del video qui sotto.

All'inizio, quando inizi e devi andare in bicicletta, fallo finché la scatola non esce dalla macchina e la porta si apre. Scendi velocemente dalla bici e corri attraverso la porta finché non arrivi al segmento successivo. Una luce rossa punterà sul pavimento mentre le casse passeranno lentamente; aspetta che le casse passino sotto la luce rossa e poi cammina sotto la sua ombra fino ad arrivare al segmento successivo.

All'esterno c'è una sporgenza su cui devi arrampicarti e chiudere la valvola per spegnere il fuoco.

Nell'area successiva dove la guardia sta controllando i dipendenti e c'è un palo per terra... dovrai aspettare che spinga il proletariato attraverso la tenda e poi attraversi la piattaforma. La guardia che spinge il proletariato maschererà il rumore della piattaforma che si schianta al suolo.

Procedi al segmento successivo in cui la luce rossa monitora i proletariati sulla bicicletta. Aspetta che passi la luce e poi salta in sella alla bici; aspetta che la luce passi di nuovo e poi salta giù dalla bici.

Supera furtivamente la guardia che sta dormendo. Non correre!

Un drone di sicurezza lungo un cavo ti individuerà; nasconditi dietro le scatole finché non si ferma per raffreddare le sue pistole, poi vai avanti e gira la valvola per accendere il fuoco. Riporta il drone nel fuoco per distruggere la pistola. Chiedi al drone di seguirti fino all'area sbarrata e continua a farlo speronare sulle assi finché non si apre in modo da poter entrare.

Cronometra il pavimento in modo che cada e uccida la guardia sottostante e poi prendi il suo aggeggio per il braccio.

Usa l'aggeggio per guidare l'altro schiavo del proletariato nella stanza successiva e dirigerli attorno al drone a luci rosse e fargli alzare la capsula in modo da poterla attraversare senza essere sparato. Mentre sei all'interno della capsula, ordina al proletariato di aprire la porta in modo da poter fuggire dalla stanza.

Supera di soppiatto la guardia. Non correre!.

Aspetta al bordo del corridoio finché l'altra guardia non apre la porta che conduce all'ascensore.

"Nero

Nella stanza successiva, guida il proletariato verso la telecamera girevole e fagli spostare il proiettore fino al bordo del binario.

Aspetta che la guardia si avvicini al proiettore e inizi a guardare lo schermo, poi sguscia oltre lui e sali sulla piattaforma fino ad arrivare alla stanza di generazione di energia con tutti i proletari in bicicletta.

Fai attenzione a far sì che il proletariato davanti a te si scambi di posto con te sulla bicicletta.

Aspetta che la telecamera arrivi all'estremità del lato destro e poi scambia di posto con il terzo uomo sulla bici. Ripeti l'operazione fino ad arrivare alla fine.
<BR
"Nero

Procedi a far scendere gli ultimi due ciclisti e posizionati sul bordo della piattaforma gialla per sollevarla in modo da poter poi entrare sotto la piattaforma.

Usa il proletariato per spegnere i ventilatori e poi procedi al segmento successivo, dove devi posizionarti correttamente ed evitare di essere fatto a pezzi nella stanza della fornace. Salite sul tubo vicino alla fine del trasportatore e poi proseguite verso il segmento successivo.

Tenta di aprire la porta e la stanza tremerà. Usa l'ascensore per salire e raggiungere la piattaforma sopra e dirigere la luce sull'interruttore per aprire la porta.

Nella stanza con la guardia, apri la botola e cadi. Attiva l'allarme ruotando il raggio rosso sull'interruttore giallo della porta. Mentre la guardia è distratta, sali dall'altra parte e scappa.

Entra nella stanza dove c'è una banda radio gigante in cima alla stanza e dovrai inserire il braccio laser nel congegno leggero per attivare il raggio. Usa la bicicletta per spostare la banda radio all'estrema destra dello schermo e poi usa il braccio laser per far rimbalzare la luce sulla banda radio per attivare l'ascensore e dirigersi al segmento successivo.

Nel segmento successivo, usate il braccio laser per aprire la porta nella stanza con il laser sulla piattaforma. Salite e dirigete il laser verso l'interruttore della porta. Torna dentro e prendi il tuo braccio laser; torna nella stanza, sali sulla piattaforma e dirigi il secondo laser verso l'interruttore della porta sul lato destro. Il tempismo è fondamentale per evitare di essere scorticati dal muro laser di sicurezza.

Fatti strada verso il segmento successivo e attiva gli interruttori per far sì che i mech lascino l'hangar e poi scendi sotto dove la lava scorre nella sala macchine.

Continua a farti strada attraverso i segmenti finché non raggiungi la fine dove ci sono due martelli che oscillano. La piattaforma prima del vicolo cieco ha un livello inferiore a cui puoi accedere appendendoti e lasciandoti cadere di sotto.

Continua a farti strada attraverso l'area, seguendo il percorso lineare.

Quando arrivi alla parte con il compattatore di rifiuti, salta rapidamente sulla scatola e poi salta sul braccio del compattatore.

Aspetta che il compattatore si ritiri e quando il pavimento si apre, salta giù.

Cronometra il tuo salto sulla piattaforma traballante e aspetta che si avvicini alla sporgenza successiva prima di saltare. Quando arrivi alla fine della piattaforma, attiva l'interruttore e uscirà un altro braccio da fuoco retrattile. Correte indietro e aspettate che si connetta al muro e poi saltate sopra il braccio.

Piattaforma fino alla fine e attiva l'interruttore per disattivare la fornace e poi scendi sulla piattaforma.

Nella prossima serie di tunnel, sincronizza i tuoi movimenti con il suono dello scarico del vapore e procedi verso l'uscita dalla struttura.

Ci sono dei mech che pattugliano fuori, quindi non correre, attraversa la strada finché il mech non guarda più.

"Nero

Salite sull'edificio usando le sporgenze per arrivare al tetto e poi usate lo slancio per correre e saltare sulla zattera per spezzarla dalla corda e raggiungere il lato successivo.

Continua a cronometrare i tuoi movimenti per evitare di essere individuato dal mech.

Quando arrivi al generatore di luce, ruota la luce rossa per puntare all'attivatore giallo per attivare il traghetto.

L'obiettivo è cronometrare lo slancio del traghetto con lo schema delle luci del drone. Puoi anche ingannare i droni hackerando la ringhiera con i cadaveri.