Com'era l'articolo?

Media
2017/08

Soluzione di gioco di Uncharted: The Lost Legacy

Il gioco d'azione e avventura in terza persona tutto al femminile di Naughty Dog, Uncharted: The Lost Legacy è arrivato per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Il gioco è scontato, standalone nel Uncharted franchising.

L'inizio del gioco è solo un lungo filmato, in cui i giocatori seguono una bambina attraverso un bazar finché non salgono sul retro di un camion. È lineare e non c'è molto da fare se non seguire il percorso. Puoi controllare la prima parte del gameplay per gentile concessione di XCageGame qua sotto.

Continua attraverso il percorso lineare quando arrivi alla zona di guerra indiana. Dovrai raggiungere la porta rossa, che richiede semplicemente di attraversare i vicoli secondari e le strade fatiscenti e fatiscenti fino ad arrivare a un vicolo con una recinzione sotto cui puoi strisciare.

Puoi usare Square per attaccare furtivamente le guardie durante il primo segmento. Basta andare dietro di loro e premere il pulsante.

Quando arrivi alla porta dovrai grimaldare la porta per entrare.

Continua a muoverti attraverso l'edificio. I percorsi qui sono piuttosto lineari, ma potete attaccare furtivamente le guardie che pattugliano il pavimento dove le stanze vengono bombardate. Raggiungi la finestra aperta, sali e dirigiti verso il tetto.

Uncharted L'eredità perduta - Zona di guerra

Sconfiggi i soldati indiani evirati usando i poteri di Xena di Chloe, quindi procedi attraverso i tetti.

Segui i suggerimenti finché non arrivi sul tetto con il soldato di pattuglia. Mettilo fuori combattimento, prendi il carrello e usalo come piattaforma per raggiungere il segmento successivo. Se non sei sicuro di dove andare, usa i segnali luminosi per aggrapparti e arrampicarti.

Nell'unico segmento in cui sembra che i due siano rimasti bloccati, arrampicatevi sui cartelli, tirate la cassa dal bordo del tetto e poi spingetela giù dove si trova Nadine e crollerà nel pavimento.

Dirigiti all'attico di Asav ed esamina la sua collezione di antiquariato, che porterà a un filmato, che porterà poi a una scena di inseguimento sui tetti della baraccopoli.

Inesplorato l'eredità perduta - Ritorno a casa

Per il Capitolo 3: Ritorno a casa... dovrai solo girarti e arrampicarti per raggiungere la jeep dopo che il ponte sarà crollato.

Sali sulla jeep, guida attraverso il fiume, su per la piccola cascata, oltre le rocce e attraverso la cascata.

Guida fino ai cancelli delle rovine.

Usa la ragazza della jeep per aprire le porte del cancello.

Raggiungi l'area sicura dove si trovano gli uomini di Asav. Puoi Rambo farti strada o usare la furtività.

Capitolo 4: I Ghati occidentali entrano in gioco dopo aver sconfitto alcuni uomini di Asav.

Raggiungi la porta, aprila, raggiungi la piattaforma girevole e attivala per attivare il filmato successivo.

Se non sei del tutto interessato a esplorare ciascuno dei video per ottenere un po' di informazioni e aiuto su ciò che devi fare dopo, e preferisci semplicemente guardare l'intero gameplay dall'inizio alla fine, puoi farlo per gentile concessione Di RabidRetrospectGames, che ha a disposizione cinque ore di gioco complete del titolo d'azione/avventura in terza persona dal prezzo contenuto. Puoi verificarlo qui sotto.

In alternativa, se sei arrivato alla fine del gioco ma hai difficoltà con il boss finale, c'è una procedura dettagliata di mezz'ora che copre specificamente il boss finale.

Dopo essere fuggito dalle serrature sott'acqua e aver scassinato le manette di Sam, schiva semplicemente i detriti e nuota fino in cima per vedere il prossimo filmato.

Lo scontro con il boss finale è in realtà ambientato su un treno, non diversamente da quanto visto in precedenza Uncharted 2. Si mescolano anche nel gameplay veicolare di Uncharted 4. GamerrZombie ha la procedura dettagliata qui sotto.

Durante il combattimento finale, Nadine e Chloe useranno i loro poteri femministi per sopraffare fisicamente e picchiare Asav. Il combattimento finale è per lo più orientato al tempo rapido, devi solo cronometrare la pressione del pulsante Cerchio e poi continuare a premere Triangolo o Quadrato quando ti viene richiesto di farlo.

Una volta terminato il combattimento, devi solo correre fuori dal treno mentre cade dal ponte rotto e arrivare alla fine per avviare il filmato finale. Dopodiché è il momento di guardare i titoli di coda.